Connect with us

SERIE A

REC SERIE A | Il Coalpi batte i Campioni d’Italia! Rulli marca visita, ma l’Am.Foro vince

Published

on

Condividi il Post

Shares


COALPI SOCCER – QDN          3-2
AM.FORO – ORTONA CITY    5-3

PESCARA – I due recuperi di Giovedì sera mettono la parola fine alla gare infrasettianali: tutte le squadre hanno quota 27 nella casella Gare Giocate e la Classifica rispecchia fedelmente i valori espressi in campo, con i calcoli che adesso possono iniziare a prendere forma.

A Bucchianico, il Coalpi Soccer inanella l’ennesimo successo stagionale e lo fa fermando i Campioni d’Italia di Quelli della Notte. L’undici allenato da Gianfranco Pesce va sotto di un gol (sigillo di Matar), ma ribalta il punteggio con le marcature di Fuggetta e Torsellini. Babacar piazza il momentaneo 2-2, prima del gol vittoria siglato ancora da Torsellini. Nel finale QDN perde la testa, con Ferraresi e Dragone che finiscono anzitempo negli spogliatoi. Successo importantissimo per la squadra del patron Sergio Bernava, che aggancia il CRAL e si porta a -2 dalla capolista Atletico Giama. Lunedì sarà sfida scudetto al Fater Stadium contro l’armata del Presidente Ciarcelluti.

A Miglianico invece, la notizia di giornata è l’assenza del bomber Rulli nel taccuino marcatori: la settimana sabbatica sottoporta del cannoniere principe della massima serie non sembra però zavorrare un Amatori Foro che continua a migliorare settimanalmente il proprio rendimento. Contro l’Ortona City, la squadra allenata da Arnaldo Leonzio passa 5-3 grazie alle reti di Raffaele De Marco (2), Mancinelli (2) e Tiplea. Gli amaranto-azzurri rispondono con De Bellis, Sorbello e Cupido, ma non basta per tornare dal “F.lli Ciavatti” con dei punti nelle tasche. Lunedì sera i bianconeri di Miglianico saranno impegnati nel difficile match-salvezza contro La Zona: in bocca al lupo!


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp