Connect with us

SERIE B

Valerio Valerio e l’Ortona City: “In campo per essere sempre competitivi”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Le prime parole del Nuovo Mister


[dropcap]L’[/dropcap]Ortona City ha ufficialmente acceso i motori in vista del campionato cadetto UISP 2015/2016. L’Inizio della preparazione estiva è coinciso con la presentazione del nuovo allenatore Valerio Valerio che subentra a Spinelli, guida tecnica degli amaranto azzurri nella passata stagione.

Il dirigente e giocatore Marco D’Alessandro presenta nel migliore dei modi la giornata che ha tagliato il nastro all’annata 2015/2016 dell’Ortona City:

“Presso il comunale di Ortona ,abbiamo presentato il nuovo mister Valerio Valerio che subito ci ha messo, dopo una breve ma intensa chiacchierata, a lavoro sotto l’aspetto atletico e poi, con una sessione di tattica ,con palla a terra. Ottima risposta di presenze da parte dei ”veterani” e sia dalle nuove leve, ma sappiamo che anche molti ragazzi erano indisponibili, e quindi il mister avrà un notevole lavoro per la gestione dell’ampia rosa oramai quasi al completo. Ringraziamento per il presidente Seccia che ha ben pensato di predisporre un rinfresco post allenamento a base di anguria! Fare meglio dello scorso anno in classifica e mantenere lo stesso spirito di gruppo che ci contraddistingue rappresentano gli obiettivo stagionali”

IL NUOVO MISTER – Valerio Valerio sarà dunque il nuovo condottiero in panchina degli amaranto – azzurri. Queste le prime parole del nuovo Mister dell’Ortona City:

“Ho accettato volentieri perché sono un gruppo di ragazzi che meritano di essere seguiti. L’obiettivo è sempre di migliorarsi. Non lasciamo niente di intentato, andremo in campo per essere sempre competitivi”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp