Connect with us

OVER40

04G | OVER40 B | 23-24 | Un Trio al Comando! Un Super-Venturini rallenta l’Am.Foro

Quarto Appuntamento col 31°Campionato UISP Over40 | Serie Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Nessuna squadra a punteggio pieno dopo 4 giornate. Campionato cadetto MAI così equilibrato come quest’anno, con i tre posti in palio per la promozione nella massima serie che diventano obiettivo ambito per numerose formazioni.

DEA CALCIO
VILLAREAL

►Gara sospesa una prima volta al 35’ del primo tempo per mancanza di luci. Dopo 30’ minuti d’attesa, ripresa e sospesa, questa volta definitivamente, al 6’ del secondo tempo, anche questa volta per mancanza di luci, sul risultato di 0 – 2 a favore della Villareal. In base al Regolamento Tecnico Nazionale e a quanto specificato sul Comunicato Ufficiale n°06 del 04/09/2023, all’articolo 10 – Recupero delle gare sospese, la gara verrà recuperata integralmente (dal 1° minuto), ripartendo dal risultato di 0 – 0.

04G | OVER40 B | 23-24 | 0-2 Villareal, poi salta la luce… due volte!

 

RIVER UNITED
SAN VITO 83

►La partita in oggetto non viene omologata, in attesa di audizione con il direttore di gara, presso la sede della Lega Calcio UISP di Pescara, atta a chiarire alcuni aspetti controversi del referto di gara. Le decisioni del Giudice Unico, in relazione alla gara in oggetto, saranno pubblicate sul prossimo Comunicato Ufficiale.

SANT’APOLLINARE  4
SANTA FE’  2

►Prima Gioia per il Sant’Apollinare di Fulvio Chiapparici; successo 4-2 contro il coriaceo Santa Fè. 1-1 all’intervallo (Farizio Carinci e Luciani nei primi 20 minuti), in avvio di ripresa è Lazzari a portare nuovamente avanti i gialloblu, con il capocannoniere Colaizzi (quinto centro in stagione) ad acciuffare il nuovo pareggio. Nel finale si concreta la vittoria locale grazie alle reti di Franceco Carinci e Marfisi per un punteggio che premia il Sant’Apollinare dopo 3 stop consecutivi.

CRAL ANGELINI  2
PESCARA FRIENDS  1

►Il CRAL Angelini centra la prima vittoria in campionato imponendo il primo dispiacere stagionale al Pescara Friends (due pareggi ed una vittoria per i bianconeri di Mr Palumbo). Un penalty di Colantoni sblocca il punteggio (1-0) al 20esimo; Dell’Elce trova la via del raddoppio al settimo, con D’Ascenzo che al decimo riduce subito un divario che tuttavia non verrà colmato.

ORTONA CITY   3
AMATORI FORO  3

►Fuochi d’artificio ad Ortona e Venturini – Show! Tripletta per l’attaccante di Mr D’Annibale (foto sopra), che al 31esimo risponde alla doppietta messa a segno dal cecchino ospite Danilo Samuele; poi suona la carica negli ultimi 10 minuti cancellando il doppio vantaggio ospite (1-3 di Del Ciotto al secondo minuto della ripresa) e mandando in archivio un 3-3 inatteso alla vigilia. Un segno x che “impantana” i bianconeri di Mr Mennillo a metà classifica, rilanciando invece le ambizioni di mina-vagante del City.

PDS  0
DELFINO FR OLD  2

►La doppietta di Goldney manda in orbita l’undici del tandem La Selva – Verzilli. La compagine di Francavilla si è tolta grandi soddisfazioni in questo primo mese di cadetteria, emulando nel migliore dei modi i “cugini” della massima serie. 0-2 che consente l’aggancio al treno di testa; un punteggio che certifica anche il “mal di casa” della PDS: 2 vittorie in trasferta, 2 stop a domicilio per Rulli & co.

PIANELLA  1
CASTIGLIONE MR  1

►Gara spigolosa al “Di Benedetto”, con i locali che al nono vanno già sotto: azione corale che Lucci apre e chiude (ricamo di Zuccaro, traversone tagliato al bacio di Torrieri) per lo 0-1 che sembra spianare la strada alla quarta vittoria consecutiva del Castiglione. Il Pianella è però pugnace, con Napoleone che calcia da tutte le parti a caccia del gol. Pareggio che si registra al tramonto della prima frazione: corner di Napoleone, pasticcio Capanna – Andreoli e palla che carambola sui piedi di Di Leonardo che da due passi manda in fondo al sacco il primo gol subito dagli ospiti in campionato. Zuccaro centra il palo nel recupero della prima frazione, poi nella ripresa proteste Pianella per un braccio largo di Fazzini (rigore non concesso e rosso a Panaccio per proteste); nel finale Di Donato su punizione dal limite regala solo l’illusione della rete.

BAR PIT STOP  2
VIS WONDER40  5

►La capolista rallenta e subisce un duplice aggancio in vetta: oltre al Delfino Fr Old, nell’attico della graduatoria c’è anche la VIS Wonder40 di Mr Capitano, che in attesa di recuperare il Bomber e Presidente Silvio Luciani (rientro previsto per Dicembre – Gennaio) si gode l’ennesima serata di giubilio. Contro il quotato Bar Pit Stop, i giallorossi portano a casa i tre punti con le reti di Petaccia, Coschignano, Pietrangelo (doppietta) e l’autorete di Nunziato (momentaneo 1-2 al 33esimo del primo tempo). Il bomber locale Cacciatore sigla una doppietta che apre e chiude il tabellino, ma non basta all’undici di Mr Giansante per portare a casa punti.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp