Connect with us

AVEZZANO

05G AVEZZANO | Fucense solo in vetta, 2 rinvii in settimana

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


05avezzanoASD METRO’ – ULTRAFUCENSE  3-2

di Guido Ponziani

Partita a tratti spigolosa ben gestita dal direttore di gara. Squadre sostanzialmente corrette. La ASD METRO è dovuta passare in vantaggio tre volte per avere la meglio sull’ottima squadra fucense. Bella gara.

AMATORI ANGIZIA – ASD CESE  1-0

di Massimiliano Bove

Campo comunale di Luco dei Marsi in ottime condizioni. Squadra ospite ben messa in campo ma la compagine luchese scende sul rettangolo di gioco con una buona dose di concentrazione per affrontare i primi in classifica. Le squadre si analizzano ed alla metà del primo tempo Panetta ribadisce in rete una deviazione da calcio d’angolo. I padroni di casa tentano il gol del raddoppio sfiorandolo in più di una occasione, da registrare il portiere ospite migliore in campo. Cese che non è riuscito ad impensierire l’estremo luchese e partita ben gestita per tutto l’incontro. Su tutti Ferrari Panetta ad interrompere le trame avversarie e Panico in regia di comando.

FUCENSE – CERCHIO  3-0

di Pierluigi Ricci

Partita a senso unico per i padroni di casa sempre in controllo della partita dal primo all’ultimo. Noi di Cerchio troppo brutti da vedere e rinunciatari su tutto. Speriamo sia stata una giornata no. Complimenti comunque alla Fucense, compagine fortissima e attrezzata in tutti i reparti. Dimenticavo: un plauso per il terzo tempo insieme con gli amici di Trasacco.

SPORTING CLUB 2000 – LOVERS CELANO  3-1

di Pierluigi Viscogliosi

Partita subito messa in discesa con un goal di rapina di F. Viscogliosi… dopo un primo tempo con varie occasioni, il secondo si riapre con lo stesso Viscogliosi che approfitta di uno svarione difensivo e sigla la sua prima doppietta della stagione. Subito dopo a seguito di una mischia in area è l’esterno d’attacco Meco a siglare il terzo goal per la squadra di casa. Gli ospiti hanno il merito di non mollare e a fine partita siglano il goal bandiera con Paolini, grazie ad una bella azione sulla fascia.

Il dirigente e giocatore dei Lovers Celano Gaetano Ciaccia così commenta:

“Sconfitta più che meritata per noi Lovers, già sotto 1-0 nei primissimi minuti non siamo mai riusciti ad entrare in partita. Complimenti ai vincitori!”

ASD CARUSCINO – 8000 CALCIO  1-4

Rotonda vittoria quella raccolta sul campo di Atrosano dalla compagine allenata da Romeo Ippoliti. 1-4 a domicilio del Caruscino e ASD 8000 Calcio che raccoglie tre punti pesanti grazie alle prestazioni del tandem D’Apice – Marconi. Il primo sblocca la situazione al 14esimo del primo tempo, il secondo chiude virtualmente i giochi con il raddoppio al 20esimo della ripresa. D’Apice si ripete al minuto 22, con Marconi che cala il poker al 25esimo. A cinque dal termine Massimiliano Censi piazza il gol della bandiera per il sodalizio locale

VALLELONGA – ATLETICO MARSICA  1-3

Agli ordini della Sig.ra Barbara Quaglieri, l’Atletico Marsica si impone 1-3 a domicilio del Vallelonga. La squadra ospite si porta così a -4 dalla capolista Fucense. Per il fanalino di coda Vallelonga c’è la magra consolazione di essere in compagnia dell’Ultrafucense.

CHIOSCO TORLONIA – AM.CALCIO AVEZZANO: Rinviata
US CAPISTRELLO – CAPUT CASTRORUM: Rinviata

Recupero 04G
CAPUT CASTRORUM – CERCHIO  5-3

di Pierluigi Ricci

Partita bellissima tra due Ottime quadre. Nonostante la pioggia il campo in sintetico era perfetto. Il primo tempo di chiude con il doppio vantaggio di cerchio grazie alle reti di Villanucci e Tucceri.Nel secondo tempo reazione dei padroni di casa e 2 a 2 in dieci minuti. Di nuovo in vantaggio cerchio con D’Amore e poi da sottolineare le due stupende punizioni all’incrocio dei pali del sempre verde Michele Scatena detto “Pichetta”. Complimenti a tutti meno che all’arbitro dimostratosi non all’altezza di chi era in campo

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp