Connect with us

PRIMO PIANO

05G | TERAMO | 23-24 | Il Tosti sas Teramvm aggancia il poker di testa

I ragazzi di Mister Rocchi battono il Gagarin ed agganciano il treno a quota 10

Published

on

Condividi il Post

Shares


TERAMO – Incredibile, ma vero! Nel Calcio UISP Teramano sono 5 le squadre che comandano la classifica a quota 10 punti.

In attesa del completamento del quinto turno (4 sfide in agenda Lunedì sera, ndr), i due anticipi offrono Titoli per la carta stampata.

Il Tosti sas Teramvm interrompe (solo momentaneamente, sia chiaro…) il Sogno del Gagarin Teramo, agganciato in vetta proprio grazie all’1-3 maturato sabato pomeriggio al “Campo della Cona”.

Gli Astronauti, come pubblicato anche sui profili social ufficiali («Ebbene quest’anno, e siamo giá alla quarta gara, di controprestazioni ancora non se ne vedono. Aspettiamo con ansia la partita di sabato…»), attendevano con trepidante attesa la sfida di Sabato, una sorta di prova del 9, come un appuntamento con la consacrazione.

Il Campo ha premiato i biancorossi ospiti, ma per il Gagarin ci sarà tempo e modo per rimediare… anche perché, mai come quest’anno, il campionato UISP teramano “rischia” di rimanere in bilico sino alla fine…

CRONACA – I ragazzi di Mr Rocchi portano a casa l’intera posta in palio grazie ad un 3-1 che nasce già nella prima frazione grazie alla rete al minuto 25 del classe 87 Tobia Romanelli.

Nella ripresa i locali prendono il largo con il raddoppio di Olivieri a ridosso dell’ora di gioco ed al 3-0 di Di Camillo al minuto 62. Nel finale, Tancredi tiene alto il vessillo del Gagarin per un 3-1 che inaugura la quinta giornata di campionato.

SENIOR | UISP TERAMO – Risultati e Classifica



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp