Connect with us

OV.40 SERIE A

06G | OVER40 A | 23-24 | Il Cobra rallenta la Capolista Atletico Ponzio

Una doppietta del forte attaccante è decisiva a Cepagatti

Published

on

Condividi il Post

Shares


█ STAPLER VILLANOVA 2
█ ATLETICO PONZIO  2


CEPAGATTI – Nel Mondo Over40 non c’è più nessuno a punteggio pieno: questo uno dei verdetti del “Marcantonio” di Cepagatti nella gara di cartello tra Stapler Villanova e Atletico Ponzio.

Ospiti con alcune assenze, ma con elementi di assoluta qualità nel proprio scacchiere (T.Assogna, Leo da Silva, Rosa e Scrivani, tanto per citarne alcuni…) e con il “rilancio” di qualche vecchia conoscenza il cui ritorno è assai gradito (Antonello Cozza, centrocampista, ex Presidente dell’allora TikiTaka, ndr).

L’undici di Mr Polizzi invece beneficia di un restyling in sede di calciomercato, con Segalotti, Briosci e Rossi Finarelli a nobilitare ulteriormente uno scacchiere già di per sè illustre.

CRONACA – 4 minuti ed il “Cobra” morde immediatamente: Rossi Finarelli porta avanti i locali, con l’Atletico Ponzio colpito a freddo. A ridosso dell’intervallo la riscossa degli ospiti, che prima pareggiano con Scrivani, poi sorpassano con il capocannoniere Leo da Silva (decimo centro in sei gare per il brasiliano, ndr).

Gara correttissima (appena 2 gli ammoniti dal Sig.Santella) che al 25esimo registra il definitivo pareggio: è ancora Rossi Finarelli a gonfiare la rete, per un 2-2 che rende “umano” chi sino a 7 giorni fa sembrava alieno… Il campionato promette scintille…

OVER40 A e B | UISP PESCARA/Abruzzo – Risultati e Classifica


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp