Connect with us

OV.40 SERIE A

06G | OVER40 A | 23-24 | La CTV mette fine al “Miracolo” nerazzurro

Primo stop per i nerazzurri; la Pro Sacco non perdeva in casa da ben 15 turni

Published

on

Condividi il Post

Shares


█ PRO SACCO  0
█ CTV   3


FRANCAVILLA al MARE – Successo perentorio quello degli amaranto di Mr Ronci a domicilio della Pro Sacco. I locali di Mr Pacifico non perdevano in casa dalle bellezza di 15 partite (ultimo stop: quarti Final8 2022; 1-2 vs Stapler Villanova, ndr) e la Pro Sacco non perdeva VS CTV da ben 5 partite (un successo nerazzurro e ben 4 pareggi dopo la vittoria amaranto datata 15 Ottobre 2021, ndr).

Uno 0-3 che matura tutto nella ripresa, con la prima frazione che registra un’unica, colossale occasione che capita sulla testa del neo-acquisto Di Sante (chiamato a sostituire Salvatore, infortunatosi sette giorni fa nella sfida VS ArtIncasso), il quale schiaccia di testa dall’interno dell’area piccola esaltando il riflesso dell’estremo difensore Benigni.

Nella ripresa è una ripartenza conclusa da un mirabile diagonale della “rondine” Colazzilli ad aprire il taccuino marcatori, con una sfortunata autorete di Benigni che vale il raddoppio ospite.

Nel finale è Padureanu a mettere il punto esclamativo un successo che rilancia CTV in classifica ed impone il primo stop in campionato alla Pro Sacco.

OVER40 A e B | UISP PESCARA/Abruzzo – Risultati e Classifica


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp