Connect with us

INTERVISTA

06G SERIE B | Sala Stampa: Le dichiarazioni dai Campi della B

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA COLLI – ASD TIKITAKA  0-5

DANILO SAMUELE (Centrocampista ASD TIKITAKA):

“Si ho visto la partita: equilibrata nel primo tempo, poi li abbiamo sovrastati nel secondo grazie ad alcune modifiche tattiche a qualche sostituzione tra cui quella dell’ingresso in campo di Alessandro Di Giovanni. Spero di rientrare la prossima settimana (stiramento, ndr)”

ALESSANDRO DI GIOVANNI (Attaccante ASD TIKITAKA):

“Ieri nonostante abbiamo giocato con l’ultima in classifica è stata una partita molto difficile, loro scesi in campo molto concentrati con una formazione molto chiusa in difesa e non riuscivamo a trovare gli spazi per arrivare alla conclusione. Poi nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmi e siamo riusciti a sbloccare la gara è poi è stato tutto più facile!”

SPARTAK 72 – VIRTUS PENNE  3-1

FRANCESCO DI SIMONE (Trequartista VIRTUS PENNE)

“È stata una partita combattuta da entrambe le parti con molte occassioni da gol siamo stati sfortunati nel non averle finalizzate…del resto comunque stiamo esprimendo un buon gioco e dimostrando di essere un buon gruppo anche se i risultati dei punteggi non ci stanno dimostrando ciò…manca un po’ più di cattiveria sotto porta ed anche un po’ di fortuna, ma sono speranzoso..comunque faccio i complimenti alla società Spartak per l’ospitalità dataci e della prestazione che ha fatto come la nostra per far si che questo campionato continui ad emozionare noi e chi ci osserva… un in bocca al lupo va anche a loro. Vorrei solo aggiungere: a volte spero che il gioco duro, non perché nel calcio non ci sia contatto, ma solo perché, comunque, ricordiamoci che è un calcio amatoriale, venga sanzionato con il cartellino adatto..rispetto comunque le decisioni arbitrali e la clemenza nel non voler far saltare le partite a nessuno..non parlo di questa partita, ma in generale”.

MARCO CANDELORO (Allenatore SPARTAK 1972):

“Abbiamo incontrato una Squadra Giovane e Corretta,sia in campo ke fuori, e alla fine Abbiamo Conquistato Questa Vittoria Tutti Insieme!!!.I Miei Ragazzi Sono Entrati in Campo Bene,Concentrati come Vuole il Mister…tant’é che abbiamo Trovato subito il gol al primo Affondo!!!.Sono Soddisfatto del Risultato e del Gioco espresso!.Ci Vuole la Giusta mentalità per affrontare ogni match con la”Voglia”di portare a casa i 3 punti…e nell’arco del Campionato Ogni Calciatore può e deve dare il suo contributo alla squadra..ricordando che non siamo qui solo per partecipare!”

STEFANO ESPOSITO (Presidente SPARTAK 1972):

“Il gruppo é solido, unito anche da valori morali che qualcuno spesso non comprende: da veramente fastidio che la multi-etnicità, l’età media bassa dello Spartak sia sempre vista e trattata come sinonimo di superficialità e sciatteria calcistica. Non é così! Questo é lo Spartakismo!”

ORTONA CITY – BRAVEHEARTS  4-4

FRANCESCO SECCIA (Presidente-Giocatore ORTONA CITY):

“È stata una bella partita ricca di gol e di emozioni anche se noi nn siamo scesi in campo con la giusta mentalità…Quando Del Ciotto ci ha portato in vantaggio sul l’uno a zero noi ci siamo un po’ troppo tranquillizzati ed abbiamo sbagliato perché quando giochi con quel maledetto Condor di Monaco nn bisogna mai stare tranquilli….Comunque tutto sommato è stata una partita divertente per i numerosi spettatori…. Andiamo Avanti e Forza City sempre e ovunque. Poi un saluto particolare a Fabio Lepore che si è infortunato per noi ONORE A TE GUERRIERO”.

DAVIDE SAVONE (Dirigente e Giocatore BRAVEHEARTS ORTONA):

“Quando si pronuncia la parola “Derby” che sia a livello professionistico o amatoriale non può regalare solo grandi emozioni. Una partita unica con emozioni continue fino all’ultimo secondo. Credo che il tifo sugli spalti ci ha regalato una spinta che non ci aspettavamo. Una partita per noi difficile e notevolmente tattica, dove il contatto fisico a reso ancora più bella la partita. Abbiamo giocato senza pretese e a malincuore penso ai tre punti che per poco non riportavamo a casa. Stiamo risalendo la china dopo aver subito le prime partite e il debutto in questa serie. Penso che ieri sia stata la svolta al nostro campionato consci di potercela giocare con chiunque. Mi sento solo di ringraziare i miei compagni di squadra che mi hanno incoraggiato durante la partita dopo lo spiacevole episodio della autorete involontaria…che purtroppo ti porta a giocare con un peso sulle spalle. AD MAIORA”.

PINNA – REAL TEATE  0-1

MATTEO CAPODIFERRO (Presidente e Portiere REAL TEATE):

“Bella partita tiratissima fino alla fine un bel risultato per la nostra compagine che mostra partita dopo partirà di saper crescere e i risultati finalmente danno ragione… vincere a penne non è facile, è un campo difficile. Comunque  sono contentissimo per la prestazione della mia squadra. Per ultimo voglio fare una considerazione sulla società del Pinna e su tutti i suoi tesserati, i quali si sono dimostrati, come ogni anno, di una ospitalità e una correttezza esemplare. Un esempio per tutti”

CRAL ANGELINI – ATL.CONAD  2-0

LUCA DI MANTINO (Difensore CRAL ANGELINI):

“Penso che ieri sia stata una partita molto combattuta contro una squadra molto, molto organizzata. Per fortuna abbiamo “quei tre” che la possono sbloccare da un momento all’altro. Ma ieri siamo stati bravi anche a soffrire, a partire dagli attaccanti che hanno aiutato molto anche in fase difensiva. Non dobbiamo abbassare mai la concentrazione e pensare partita per partita”.

di Simone Biancofiore
LUIGI RUSSO (Portiere ATL.CONAD):

“E’ stata una partita equilibrata dove abbiamo tenuto il pallino del gioco per gran parte della gara ma purtroppo ci hanno condannato due episodi tra cui uno parecchio sfortunato.”

di Simone Biancofiore
NICOLA CASAMASSIMA (Difensore ATL.CONAD):

“Abbiamo giocato con una compagine molto attrezzata sopratutto nel reparto offensivo. La mia squadra a mio avviso ha giocato bene per tutto il primo tempo e praticamente siamo andati in svantaggio con l’unico tiro in porta che tra l’altro è arrivato su calcio di punizione. Nel secondo tempo volevamo continuare a far gioco per trovare il pareggio ma siamo stati puniti su una disattenzione e il gol ci ha praticamente tagliato le gambe. Anche se non mi piace parlare delle decisioni arbitrali nel primo tempo possiamo recriminare un rigore non concesso su un fallo ai danni di Morelli. Sappiamo che una sconfitta nel calcio vale poco ma noi cerchiamo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e ci portiamo a casa un buon primo tempo giocato alla pari con la prima in classifica e sopratutto quella voglia di lottare per tutta la gara non ci è assolutamente mancata. Stiamo crescendo e il lavoro del mister e della società in campo si vede.”

ASD ADRIATICA – ATLETICO GIAMA 2-2

di Lorenzo Morelli
MISTER MANCINI (Allenatore ASD ADRIATICA):

“Pari giusto tra due squadre che hanno sempre cercato la giocata. Ho visto la mia squadra in crescita”.

GIANLUCA GALLUCCI (Dirigente e Difensore ATL.GIAMA):

“Ci fa rabbia questo pareggio! Abbinato al pareggio della scorsa volta crediamo di aver buttato via 4 punti in due partite. Ieri, al di là dei meriti dell’avversario, che nonostante il doppio svantaggio non si è mai arreso, credo che la squadra meritasse la vittoria. Abbiamo sprecato tanto e siamo stati puniti nelle uniche e sottolineo uniche disattenzioni della partita”.

ATLETICO VILLANOVA – MONTENEGRO  1-0

PIERLUIGI GIORGI (Dirigente e Giocatore MONTENEGRO):

“Partita che si è risolta all’ultimo minuto su calcio di punizione ma che il Villanova ha meritato di vincere avendo offerto una prestazione sicuramente migliore per tutto il corso della partita. Detto che abbiamo perso meritatamente, do un giudizio pessimo all’arbitro della gara”.

MASSIMO POLIZZI (Dirigente e Centrocampista ATL.VILLANOVA):

“È stata una vittoria troppo importante per noi, più per il morale che per la classifica. Nonostante l’assenza del bomber De Dominicis, si era aggiunta quella del centrale difensivo Faricciotti , per noi molto importante, più diversi giocatori con guai fisici come il sottoscritto, Libertini e Ambrosini.Tuttavia è stata una gara dominata sin dall’inizio da parte nostra, con tante occasioni da rete non realizzate . Anche nel secondo tempo nonostante i cambi il risultato non voleva sbloccare. Quando tutto faceva pensare ad un pareggio una punizione dal limite del sottoscritto a pochi minuti dalla fine ha regalato la prima meritata vittoria all’Atletico Villanova. Sappiamo che possiamo fare meglio, ma la squadra è viva!”

PESCARA 1979 – VALFINO LOVE FOOTBALL 5-2

VINCENZO D’INCECCO (Allenatore PESCARA 1979):

“Una buona partita contro una squadra esperta e corretta…la squadra comincia a conoscersi meglio e quindi migliora qualche meccanismo che fino ad ora non ha funzionato…la strada è ancora lunga e noi siamo ancora molto lontani dalle migliori…”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp