Connect with us

OVER40

08 OVER40 | SERIE B | La Romagnola insegue la vetta; Pianella: e sono 5!

Published

on

Condividi il Post

Shares

La formazione di Di Basilico si impone contro il San Vito83; Quinto risultato utile consecutivo per il Pianella di Mr Cimini


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La Dielle Capolista continua a guardarsi le spalle: La Romagnola infatti non molla e prova ad insidiare il primato dell’undici guidato da Soncini (impegnato Mercoledì sera contro il Montenegro). Il 4-1 al San Vito 83 regala il -1 alla banda allenata da Alessio Di Basilico, con le doppiette di Vittorio Pace e Marchetti che vanificano il sigillo di Mininni.

Fa festa anche il Pianella, che si impone 3-1 sull’Ortona City al “Verrotti” ed inanella il quinto risultato utile consecutivo.

Questo il racconto dell’Ufficio stampa del Pianella Over40:


Partita dura al Verrotti di Pianella, campo che presenta numerose pozzanghere e zone al limite del praticabile; inizio disastroso per la formazione di casa: dopo 5 minuti devono uscire 2 giocatori infortunati, Il mister Cimini ridisegna la squadra, ma nemmeno il tempo di riposizionarsi in campo che l’Ortona passa in vantaggio su rigore trasformato da Antonio Monaco. La reazione del Pianella è furiosa ed immediata: in 5 minuti pareggia con un eurogoal di D’alessandro e poi passa in vantaggio con Mincone. Il primo tempo termina senza altre emozioni.
Nella ripresa, dopo qualche minuto, i locali possono mettere la partita al sicuro ma il portiere ospite para un rigore a Colazzo e l’arbitro annulla il goal del 3-1 di Sablone; è il preludio del contropiede finale che Colazzo finalizza e sancisce la vittoria finale di 3-1.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp