Connect with us

SERIE A

08G SERIE A | Il Sottomarino rischia col fanalino di coda: decide Mazzocchetti allo scadere

Published

on

Condividi il Post

Shares


1-2 a fil di sirena contro l’ASD Adriatica


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

LEGGI IL PUNTO DELLA GIORNATA N°08

Articolo fb Nautilus FC

PESCARA – Il Nautilus la spunta all’ ultimo respiro con Mazzocchetti che trasforma in oro uno clamoroso contropiede regalato dall’Adriatica sugli sviluppi di un corner a favore.
La partita era iniziata bene per l’Adriatica che dopo pochi minuti trova il vantaggio con Toffoli abile a superare Bernacchia e tu per tu.
Il Nautilus, molto sottotono, ha un flebile reazione ma è l’ Adriatica ad andare vicina al 2-0 con un clamoroso palo. Gli avanti di Mister D’Agostino (tornato al suo posto in panchina) hanno le ceneri bagnate e serve una bella strigliata nello spogliatoio per far prendere in mano la partita al Nautilus.

L’ Adriatica va solo in ripartenza ed è sempre pericolosa, in particolar modo con il numero 7, ma è il Nautilus ad avere le migliori palle gol. Il pareggio è confezionato da Fortuna che mette palla in profondità per Pace il quale ricama un cross sul secondo palo dove D’Errico appena entrato trova il gol di testa. Poi sbagliano gol clamorosi lo stesso D’Errico, Fortuna e Pace.
Il Nautilus reclama un girone per un fallo su Fortuna mentre l’Adristica reclama un rosso per Palladinetti A. che stende Schiazza lanciato a rete ma per il direttore di gara non è neanche fallo.

Nel recupero da un corner per i padroni di casa Bernacchia fa sua la sfera e lascia Pace completamente solo che prima di entrare in area serve Mazzocchetti che non da scampo a Compagnoni.
Altri due minuti di recupero senza emozioni e la partita termina con la vittoria degli ospiti.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp