Connect with us

SERIE A

08G SERIE A | L’Atl.Giama inizia ad ingranare: 2-1 a La Zona

Published

on

Condividi il Post

Shares

Terzo successo in serie per i ragazzi di Mister Mimola


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

LEGGI IL PUNTO DELLA GIORNATA N°08

Articolo di Romanzo

ATLETICO GIAMA LA ZONA 2-1
Atletico GIAMA. Nargiso, Cappelletti, Febo, Del Signore, Gallucci, Vicario, De Nardis, Stella, Del Greco, Lupano, Cameli. All. Mimola

La Zona. Errede, Tavani, Fabbiani, Penamera, Fulco, Galano, Sorino, D’Augelli, Cetrullo. All. Pomponio

reti: Del Greco su rigore,Lupano


PESCARA – Gara maschia al Comunale di Zanni tra l’Atletico Giama di mister Mimola e La Zona di Mister Pomponio. Protagonista assoluto il direttore di gara di Sulmona che annulla due reti agli ospiti e una ai padroni di casa. Il risultato finale e’ 2-1 con le reti di Del Greco su rigore e il solito Lupano e .

Prima dell’inizio della gara e’ stato osservato un minuto di raccoglimento per Anna Segamiglio, la 14enne studentessa del Liceo Classico prematuramente scomparsa martedì scorso in seguito ad una brutta malattia. A fine gara le parole del veterano dei biancocelesti Daniele Del Greco capocannoniere della squadra:

“Siamo molto felici per il risultato ma abbiamo rischiato troppo nel secondo tempo. Il mio gol lo dedico alla società che crede in noi e ci fa vivere questo impegno sportivo con grande professionalità”


Da Registrare anche il commento del Mister de La Zona 1997, Pomponio:


“Cmq veramente che sfiga in tutta la partita abbiamo creato almeno 15 occasioni importanti di cui almeno 7/8 clamorosi più due gol annullati il primo tempo di cui uno regolarissino quindi non ci gira neanche bene….gli episodi al momento ci dicono male……se pensi al rigore sbagliato con lo zero stile, il gol subito con tiki taka che c’era punizione pazzesca, occasioni di stasera a ripetizione ….. anche giocando male con un po’ di fortuna potevamo avere almeno tre punti in più….. come è successo al giama stasera non hanno giocato bene e hanno solo sfruttato le occasioni e avuto una fortuna della madonna …. a me non è mai capitato nella mia vita di vincere una partita del genere”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp