Connect with us

SERIE A

08G SERIE A | La VG Nocciano non vuole fermarsi: La Rovere condanna il Real Teate

Published

on

Condividi il Post

Shares

VG NOCCIANO 1
REAL TEATE 2016 0


NOCCIANO – Una rete di pregevole fattura di Mattia La Rovere basta ed avanza alla VG Nocciano per portare a casa altri tre punti preziosi in classifica.

Il Real Teate produce troppo poco per agguantare punti al “Tony Volpe”, con le due fazioni che lamentano tante, troppe assenze alla giornata n.08 del campionato.

Prima frazione che sostanzialmente produce due occasioni: nella prima, La Rovere raccoglie un assist arretrato di Grande e, spalle alla porta, si accartoccia su sé stesso tirando fuori un diagonale imparabile per Gentile. Un gol bellissimo che ricorda, con le dovute proporzioni, una marcatura in stile Gerd Muller.

Nel finale di tempo è invece il Real Teate ad avere la palla buona, ma Mariolino Scalera scarica addosso a Trivillino una violenta conclusione che il numero 1 locale neutralizza.

RIPRESA – Nel secondo tempo il Real Teate prova, senza riuscirvi, ad agguantare il pareggio, ma il tandem Scalera – Gianni appare troppo nervoso ed evanescente. La VG Nocciano ha due occasioni per chiudere i giochi, ma La Rovere e Pietrangeli peccano di altruismo e difettano di cinismo sotto porta.

A 15 dal termine è una sassata di D’Arcangelo a creare emozioni, ma la conclusione volante del numero 8 ospite manca di poco lo specchio.

Da quel momento in poi si smette di fatto di giocare a calcio, con i rossi sventolati a La Rovere e Luciani (venuti quasi alle mani dopo un’azione in area Real Teate) a sintetizzare il “non gioco” dell’ultimo spicchio di gara.

Al “Tony Volpe” finisce così: VG Nocciano1 – Real Teate 2016   0.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp