Connect with us

PRIMO PIANO

10G | SENIOR PESCARA | 23-24 | Nobilio e Pietraforte condannano Pinna e Plenilia

Pescara City e Atletico Pescara impacchettano due vittorie di platino

Published

on

Condividi il Post

Shares


█ PESCARA CITY  1
█ PINNA 1999  0

➥PESCARA – «Rispetto di tutti, paura di nessuno» – questo il “telegramma” di Fabrizio Gentile, capitano di un Pescara City che continua a crescere e a dar “fastidio” ai piani alti del campionato.

L’1-0 all’ultimo respiro (quinto minuto di recupero) contro il blasonato Pinna 1999 cambia inevitabilmente i propositi di inizio stagione, regalando ancora una volta una conferma: il Pescara City PUO’!

Il condottiero Piero Di Battista prosegue la carica dei suoi ragazzi, con il successo di Lunedì sera al cospetto dei vestini a rappresentare (sinora) il punto più alto della stagione.

Occhio però alla prossima sfida: dopo il picco, bisogna stare attenti ad evitare cali di tensione.

Il Pinna 1999 si lecca le ferite sia per il punteggio (sconfitta maturata all’ultimo secondo: gol di Nobilio), sia per l’infortunio occorso a Sergio Baroni, uscito dal campo per un taglio all’arcata sopraccigliare (siamo certi che il “Vichingo Vestino” sarà nuovamente in campo già contro il Coalpi Soccer Lunedì sera.

█ ATLETICO PE  1
█ PLENILIA  0

➥PESCARA – Daniele Pietraforte scaccia via le nubi della crisi in casa biancazzurra (un punto nelle ultime 4 partite per i biancazzurri del Patron Listorti prima del successo di questa settimana) con una rete al minuto 27 della ripresa che blinda l’1-0 dinanzi ad un Plenilia che sta ancora trovando il bandolo della matassa dopo la brillante stagione d’esordio passata.

«Complimenti al Mister Pretaroli e a tutti i ragazzi» – commenta Listorti ai microfoni di “Guida al Campionato” dopo la vittoria pesante conseguita nel decimo turno di campionato.

Una vittoria locale che “inguaia” i propositi di vertice del Plenilia ospite, quarta sconfitta in 9 partite per i gialloblu della famiglia Panaccio.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp