Connect with us

PRIMO PIANO

10G | SENIOR PESCARA | 23-24 | Pokerissimo per Pescara Nord e Real Anthos

Falone e Colamarino i protagonisti delle due goleade esterne

Published

on

Condividi il Post

Shares


█ REAL VILLA DF  1
█ PESCARA NORD  5

➥SPOLTORE – Il Ritorno del Bomber Falone regala linfa vitale al Pescara Nord che strappa prepotentemente i tre punti a domicilio di una Real Villa del Fuoco che, dopo un avvio promettente, sta pagando il proprio tributo al debutto nel campionato UISP.

Vittoria corposa quella dei biancazzurri di Mr Panzera sugli orange locali guidati da Alessandro Serafini, con gli ospiti che partono col piede pigiato sull’acceleratore portandosi sullo 0-2 in appena 13 minuti.

Di Nunzio e Di Sante sporcano il tabellino marcatori, con il solito Filiberto Florindi a riaprire la contesa a ridosso della mezz’ora.

L’avvio della seconda frazione suona il medesimo spartito della prima parte e dopo 2 minuti Tacconelli allunga per gli ospiti con il bomber Falone a realizzare l’ottavo centro stagionale al quarto d’ora (incursione personale e palla nell’angolino per il poker ospite).

A 6 dalla fine c’è spazio per la manita griffata D’Antuono.

█ PE VECCHIA  0
█ REAL ANTHOS  5

➥FRANCAVILLA al MARE – Quarta vittoria stagionale per un Real Anthos a caccia di continuità.

Avvio tutto in discesa per gli ospiti, che ringraziano i locali per il regalo offerto al primo minuto (pasticcio difensivo) e mandano nel sacco il pallone dello 0-1 con Angelini (ancora in gol dopo l’1-1 griffato contro la VG Nocciano, ndr). A cavallo dell’intervallo sale in cattedra Colamarino, difensore col vizio del gol che impacchetta una doppietta decisiva nel destino dei tre punti.

Rinaldi e Di Giovanni fanno pokerissimo prima della mezz’ora con i bianconeri che ritrovano un successo che mancava da due turni; una vittoria che porta a 5 i risultati utili consecutivi.

Pescara Vecchia che invece rivolge la mente già al recupero di Venerdì Sera (Gesuiti ore 21.10) contro il Pescara Nord.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp