Connect with us

SERIE A

10G SERIE A | Il Punto della Massima Serie 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto della Settimana Odierna del massimo campionato


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

10G SERIE A

PESCARA – Il CRAL Angelini continua a guidare la classifica della massima serie: il sodalizio di Mister Galanti lotta e la spunta sempre. Dopo il pareggio in extremis contro l’Ortona City nel recupero infrasettimanale, i Bi-Campioni in carica superano anche la quotata Dielle Pe United del patron Di Lodovico: 2-1 il finale con la doppietta di Contini intervallata dal sigillo di Tavano.

Il Coalpi Soccer torna a vincere dopo due turni transitori e batte 2-1 l’Ortona City. Lepore para quasi tutto (compreso un penalty), ma i locali acciuffano i 3 punti con le reti di Fuggetta e Rulli; di Sorbello il gol degli ospiti.

Il TikiTaka si impantana contro l’EcogasPescaraColli: 3-2 al Donati, con la banda di Mister Calista che ferma i giallorossi e si rilancia alla grande. Di Pietro manda in fondo al sacco i palloni 197 e 198 nel Mondo UISP, con D’Angelo a completare il tabellino della vittoria. Samuele e Londrillo provano ad acciiffare un pareggio con prenderà forma.

Il Nautilus si issa così solitario al secondo posto, a -2 dalla vetta. I ragazzi allenati da D’Agostino battono 1-2 lo Sporting Pescara, con il sigillo di Panzieri che non basta ai biancazzurri per interrompere la striscia negativa. D’Errico e Milone alimentano il sogno del Sottomarino.

Festeggiano anche Atletico Giama (2-1 alla Zerostile con Febo e Del Greco a scandire la vittoria; Morretti in gol per gli ospiti), VG Nocciano (6-1 all’Adriatica) ed Atletico Ponzio (2-1 alla Pro Sacco).



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp