Connect with us

SERIE B

11G SERIE B | Le Altre gare: Amatori Foro, Nautilus FC ed Adriatica sul velluto

Published

on

Condividi il Post

Shares



LE ALTRE GARE DELLA 11G SERIE B

PESCARA – L’Amatori Foro rialza la testa e prepara nel migliore dei modi il Big-Match della prossima settimana contro la Pentagono Pescara: sotto gli occhi dell’ex Bomber Nicola Rulli (capocannoniere la passata stagione, adesso in forza ai Campioni Provinciali del CRAL Angelini), la squadra allenata da Claudio Mennillo si impone 4-1 contro il Villareal: Fasoli, Matricardi, Turtù e Parenti a gonfiare la rete della squadra allenata da Giulio De Ingeniis.

Poker di reti anche per il Nautilus FC, con il Sottomarino che passa 0-4 al “Colangelo” contro il Pinna: Coletta, un autogol di Vecchiotti, D’Errico e Di Vincenzo risolvono la pratica tre punti per i ragazzi di Mister D’Alessandro.

Corposo anche il successo dell’ASD Adriatica, che contro il Valfino LF gioca i primi 30 minuti ad andamento lento, salvo poi chiudere prima dell’intervallo sul punteggio di 2-0. Nella ripresa il punteggio si completa con il definitivo 5-0 che porta le firme di Tavano (doppietta), Caprini (due reti anche per lui) e Sanvitale.

La sfida tra Montenegro e Virtus Penne era stata preventivamente rinviata causa indisponibilità del Campo Sportivo di Sambuceto, dopo il maltempo della scorsa settimana.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp