Connect with us

SERIE B

12G SERIE B | La Dielle ingrana la Sesta! Soncini regola l’Utopia Pub

Published

on

Condividi il Post

Shares

DIELLE PE UNITED 2
UTOPIA PUB 1


SPOLTORE – Il “Siringatore di Piazza Duca” non fa sconti e continua a rappresentare il volto di punta di una Dielle Pescara United che si gode un weekend a -1 dalla capolista Pentagono Pescara.

Francesco Soncini realizza la seconda doppietta consecutiva (sette giorni fa, due gol al Pescara 1979) e al “Caprarese” di Spoltore la squadra allenata da Sandro De Luca inanella il sesto successo consecutivo.

2-1 ad una buona Utopia Pub, con la rete di Esposito che non basta per tornare a casa con qualche punto in tasca. La squadra del patron Marsella aveva beneficiato dell’avvento del nuovo Mister Gianluca Innamorati, tuttavia dopo due vittorie sono arrivate altrettante sconfitte al cospetto di compagini blasonate quali Atletico Villanova e, appunto, Dielle Pescara United.

La Doppietta del bomber Soncini si rivela così determinante, con il dirigente e giocatore della Dielle, Valerio Boccafoli che ha una dedica particolare:

“Dedichiamo la vittoria a Claudio De Luca, che ha preferito restare a casa a fare zapping tra Napoli – Juventus e Gomorra…”.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp