Connect with us

SERIE B

12G SERIE B | Il Punto della Serie Cadetta UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – La Pentagono Pescara continua il suo cammino e passa 0-3 a Castilenti col Valfino (Autogol, Rasino e Pincelli); il Nautilus però non molla, con il Sottomarino che batte 2-1 l’ASD Adriatica con la doppietta di Della Puca (di Neri la rete degli ospiti).

La Dielle Pescara United ingrana la sesta, con la doppietta di Francesco Soncini che annulla la rete di Esposito e condanna l’Utopia Pub alla seconda sconfitta consecutiva. L’Atletico Villanova rinsalda il quarto posto e lo fa battendo 1-2 la volitiva Virtus Penne: la rete di Di Simone non basta ai vestini, con Chiulli e Strino a regalare i tre punti a Mister Polizzi. Pareggio ad occhiali a Zanni, con il BlackOut della prima frazione che, probabilmente, spezza i ritmi della contesa. Finisce 0-0 tra Atletico Ponzio ed Amatori Foro, un segno x che lascia intatta l’imbattibilità della squadra locale del Presidente Listorti.

Corsari invece i successi di Pescara Colli e River United: i biancoverdi calano il poker (1-4) tra le mura amiche del Villareal (Sciarrillo in gol per i locali; D’Aversa e Tris di Pino Massimi nel tabellino degli ospiti guidati da Calista); il River United invece osanna Enzo Catalano, tripletta e pallone portato a casa dal bomber che regala il successo alla compagine di Mister Nota (1-3 al Pescara 1979, con Mucci a segno per i locali). Il 4-1 del Montenegro sul Pinna chiude il quadro dela giornata n.12: Bragalone (doppietta), Chicchirichi e Pierfelice in gol per la squadra allenata da Gialloreto; di Cacciatore l’unica marcatura vestina.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp