Connect with us

SERIE B

14G SERIE B | Sorgini-Florindi: botta e risposta nel derby di Montesilvano

Published

on

Condividi il Post

Shares

REAL PIPER    1
ATLETICO CONAD   1


statsenjore16b


di Ufficio Stampa Real Piper


MONTESILVANO Finisce in parità il derby di Montesilvano andato in scena al “Mastrangelo” con entrambe le segnature nella prima frazione di gara. 

PRIMO TEMPO – Formazione tipo per entrambe le formazioni con Mister Candeloro che schiera dal primo minuto GABRIELE SCIUTO sulla fascia destra sempre pronto a dare il proprio contributo in entrambe le fasi di gioco; parte meglio l’atl.Conad che si fa carico della maggiore esperienza dei propri singoli con improvvisi tagli di prima che vengono però sempre intercettati dall’ordinata difesa di casa composta dal trio VENTURINI-DI LORITO-INGEGNO; susseguono un paio di tiri da fuori che vengono controllati dal sempre attento DIOMAIUTA. In fase d’attacco ci prova con due conclusioni da fuori il TORO SORGINI ben spalleggiato da GIMENEZ in fase d’attacco. Angolo PIPER, sulla respinta controllo e tiro al volo d’autore di INGEGNO ma la sfera è ben agguantata dall’estremo difensore ospite.

Il GOL è nell’aria e arriva alla mezz’ora con un lancio sopraffino di ANGELO INGEGNO che mette il proprio Compagno nella condizione di poter stoppare, pensare e calciare il pallone verso l’angolo più lontano dove il portiere ospite non poteva proprio arrivare per l’ 1-0 del REAL PIPER e 12^rete in campionato per il “TORO”. Dopo un minuto, azione repentina di EMANUELE PIERANGELO in versione assist-man che smarca Sorgini, rasoiata in mezzo ma RUBEN GIMENEZ arriva con un secondo di ritardo e sfuma il possibile doppio vantaggio della Squadra allenata da MARCO CANDELORO. Nell’ultima azione del primo tempo l’Atl.Conad trova la rete del pareggio con un bel triangolo concluso con un sinistro al volo di FLORINDI che non lascia scampo al Portierone del Real Piper. Si chiudono i primi 40minuti giocati a viso aperto da entrambe le compagini. 

SECONDO TEMPO – La ripresa comincia con la squadra di casa che fa la partita cercando spesso CHRISTIAN PENNESE faro del centrocampo PIPER, spingendo soprattutto sull’out di sinistra con uno scatenato CAPITAN FLOREA e cercando le imbucate centrali con POMPETTI ma l’esperta retroguardia ospite lascia pochi spiragli per gli attaccanti locali; l’occasionissima capita sui piedi di GIMENEZ che sull’ennesimo passaggio al bacio del compagno di reparto si lascia ipnotizzare dal portiere ospite tirandogli addosso seppur in posizione defilata. L’atl.Conad costruisce poco e i suoi attaccanti riescono ad arrivare poche volte all’interno dell’area di rigore Piper, anche grazie alla grandissima prestazione di tutta la retroguardia locale.

Forze fresche per Mister CANDELORO che danno il loro contributo alla causa e nel finale di gara si ha l’ultimo sussulto con una bella giocata di DE VITO conclusa con un tiro di DI ROBERTO bloccato dall’esperto portiere ospite. Ultimi istanti di match con PIERANGELO che suona la carica accelerando di volta in volta ma il punteggio non cambia e l’Ottimo Direttor di gara Sig.DI SANTE sancisce la fine della contesa.

Un punto a testa e Classifica serie B sempre più avvincente con ben 9 Squadre impegnate nella corsa Promozione.

Secondo pareggio di fila per entrambe le Formazioni allenate da ROMANO e CANDELORO che non scombussolano però i piani, i progetti, i Sogni delle Compagini Montesilvanesi.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp