Connect with us

PRIMO PIANO

15G SERIE A | Il Punto della Massima Serie giunta al Giro di Boa del Campionato

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


IL PUNTO: 15G SERIE A

PESCARA –Inarrestabili, Invincibili: sono finiti gli aggettivi per questo CRAL che, una volta divenuto Campione d’Italia, non conosce la parola sconfitta.

Nel Big-Match di Casalincontrada passa 0-4 nella tana del Coalpi grazie alle doppiette di Contini e Minutolo per un +10 al giro di boa che vale una seria ipoteca sul 4°Scudetto Provinciale consecutivo.

Sul gradino più basso del podio c’è una VG Nocciano che centra l’ottavo successo in serie. Vittoria corsara in casa dell’Ecogas PeColli con Sciarra e La Rovere a scandire lo 0-2 prima dell’intervallo. Di Pino Massimi (su rigore allo scadere) il punto della bandiera per i locali.

La doppietta di Verdecchia ed il gol di Listorti non bastano all’Atl.Pescara per battere la Pentagono, che risponde con Ranaweera, Di Nicola, Ciommi, Di Blasio e Rasino per il 3-5 finale.

L’Ortona City, in rimonta, impone il segno x alla Dielle Pescara United: emozioni tutte nella ripresa con Sorbello che apre i giochi e con Iommetti (doppietta) e Bisegna a ribaltare il punteggio. Negli ultimi 15 minuti sono Cupido e Nervegna ad impacchettare il 3-3 conclusivo.

10 reti tra Nautilus e Pro Sacco in un’altalena di emozioni: 3-1 all’intervallo, 4-2 a 5 dal termine, 5-4 e 5-5 nel recupero (Aut, Mazzocchetti 2, Del Rosario 2, Polimeno 2, Tamburro, Pace e Lazzari a segno).

Successo di platino per l’Am.Foro VS PeCity. Matricardi e Marku cancellano il momentaneo pareggio di Lepore ed ipotecano i 3 punti (2-1).

Cignelli trascina il TikiTaka VS La Zona: doppietta e 4-2 per i giallorossi del Patron Cozza (D’Alesio e Marino in gol per i locali; Mucci e Sclocco per gli ospiti).

Pareggio a Montesilvano tra Utopia e Zerostile: 2-2 scandito da Fusco (Z), Esposito (U), Viola (Z) e Sorgini che chiude al 32°del 2T.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp