Connect with us

PRIMO PIANO

15G SERIE A | Inarrestabile CRAL! Si aggiudica il Big-Match con un perentorio 0-4

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


COALPI SOCCER

0

CRAL ANGELINI

4

Articolo di
MATTIA D’ACHILLE

CASALINCONTRADA – Al “Camillo Zappacosta” il Coalpi si piega (0-4) a un Cral mai sazio di vittorie (15 su 15) e vede allontanarsi la vetta, ora distante dieci lunghezze.

I ragazzi di Pesce apparsi un po’ sottotono e intimoriti cedono i tre punti alla capolista incassando due gol per tempo. Sul versante opposto la truppa di mister Galanti conferma la bontà della rosa e dei dettami tecnici mostrati da qualche anno a questa parte.

CRONACA – I campioni nazionali dopo aver sfiorato a più riprese la rete del vantaggio passano al 22′ grazie a Minutolo che da due passi appoggia in rete un preciso cross di Contini. Lo stesso numero 22 si ripete al 37′ sfruttando l’ottimo lavoro in rifinitura di Vespa. Nella ripresa sale in cattedra Contini che prima calcia una punizione dal limite sotto l’incrocio, poi, sul finire di partita, cala il poker con un tiro che ricorda la “maledetta” di Pirlo e che beffa Di Iorio. Troppo Cral anche per il Coalpi e girone di andata che incorona l’en-plein del Cral.

Galanti (Mister del CRAL Angelini)

A CALDO – Il Mister Galanti, così commenta al termine della Rotonda Vittoria:

D – 15 partite, 15 vittorie: oltre a vincere, adesso state anche convincendo. So già la tua risposta, ma molti ritengono che ormai solo Voi potete perdere questo campionato. Il Triplete (Provinciale – Regionale – Nazionale) è nei pensieri di questo CRAL?

R – Certo vincere fa sempre piacere, figuriamoci vincere tutto quello che c’è da vincere. Dal momento che abbiamo deciso di metterci in discussione di nuovo dopo la vittoria del titolo italiano, ci siamo ripromessi di vivere alla giornata, partita dopo partita, prestazione dopo prestazione, risultato dopo risultato, manifestazione dopo manifestazione. Unici obiettivi prefissati all’inizio “divertirsi e consolidare un gruppo già eccezionale”. Le 15 vittorie consecutive ci stanno dando ragione e rafforzano sempre più una squadra composta da ragazzi incredibili.

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp