Connect with us

OV.40 SERIE B

16G OVER40 B | La Capolista torna a vincere; il CRAL fa il colpaccio di giornata

Castiglione MR e San Vito83 tengono il passo della capolista; il Pianella risorge; PeFriends, Villareal e PDS +3

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – Il Girone di ritorno del Campionato cadetto viene inaugurato dal Primo Successo nel 2024 della capolista VisWonder40: dopo una sconfitta e due pareggi, il sodalizio giallorosso guidato da Aurelio Capitano si regala la prima vittoria dell’anno solare e lo fa battendo 0-4 il Sant’Apollinare. Una doppietta del metronomo classe 1984 D’Addazio a cavallo dell’intervallo spacca in due la partita; Giusti e Pietrangelo chiudono i giochi al 20esimo della ripresa.

Un +3 fondamentale per i giallorossi per scongiurare l’aggancio operato dal Castiglione Messer Raimondo nell’anticipo del Venerdì: 2-3 a domicilio della DEA Calcio con Di Giuseppe e Ricciardi che spediscono lo 0-2 all’intervallo. Reazione rabbiosa dei locali che al settimo e al 20esimo trovano il pareggio con una doppietta di Baldacci. A 5 dalla fine è Buldrini a far felici Capitan Di Donato & co.

Al terzo posto sale il San Vito 83: l’undici di Mr Di Cintio fa suo il sentito derby contro l’Ortona City. 0-1 il finale con Di Battista che decide al 13esimo della seconda frazione.

Cadono Delfino Francavilla Old e Amatori Foro: i primi cedono il passo ad un Pianella che si sta finalmente ritrovando dopo il brillante campionato scorso e l’avvio in sordina della stagione 2023-2024 (3-1 con Panaccio, Napoleone e Guarracino a render vano l’acuto ospite di Moreno); i secondi perdono invece 2-0 al Fater Stadium. Palestini e Di Giampaolo regolano i blasonati avversari di Miglianico sbancando il TotoUISP1x2. Quarta vittoria consecutiva per l’undici capitanato da Marco Colantoni.

Il Pescara Friends è trascinata dal bomber Stefano Di Tizio: doppietta nel 5-2 al Bar Pit Stop con le due reti del centravanti principe dell’undici di Mr Rocco Palumbo che vanno a sommarsi alle marcature di Marramiero, Castellano e Veri. De Leonardis ed un’autorete avevan ripristinato l’equilibrio al quarto rintocco del secondo tempo. Score divenuto corposo negli ultimi 3 giri di orologio dopo il 2-3 griffato al 13esimo della ripresa.

Blitz del Villareal a Torre de’ Passeri contro un River United che si conferma mina vagante del campionato: doppietta di Mastroberardino per lo 0-2 mandato agli archivi in una sfida tra due formazioni che non riescono a trovare l’agognata continuità, ma che nella singola sfida possono dar fastidio a chiunque.

Il quadro di giornata viene chiuso dal successo della PDS sul Santa Fè: Pierdomenico 2; Colaizzi 1: questa la sintesi della sfida di Martedì sera a Francavilla al Mare che ha visto gli uomini di Vladimiro Rulli avere la meglio sugli ospiti di Mauro D’Anniballe.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp