Connect with us

PRIMO PIANO

16G SERIE A | Antignani e Rossi Finarelli regalano la vittoria al Coalpi Soccer

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


ARTICOLO
Ufficio Stampa Coalpi Soccer


PESCARA – Inizia con una vittoria sofferta, emozionante e importante il girone di ritorno dei teatini del sodalizio di patron Bernava.
Mister Pesce ha mezza squadra in infermeria e fa di necessità virtù. Tiene in panchina Panico (malconcio) e deve fare a meno di Coletti, Mimmo D’Ambrosio, Rutolo e Piras.

Dopo appena sette minuti Tomeo atterra Tavani in area e Angelini trasforma il rigore concesso dal signor Manes: 1-0 per i padroni di casa. I gialloblù faticano a riorganizzarsi ma raggiungono il pari con Rossi Finarelli al 32’. La gioia dura poco perché Tavani trafigge il neo portiere Teatino Erodiani e fa 2-1 La Zona a fine primo tempo.

Nella ripresa esce Fattore infortunato, lo rileva Panico e la partita cambia volto, sebbene le condizioni fisiche del fantasista di Penne non siano le migliori. Il 2-2 e il 3-2 portano la firma di Antignani e poco dopo Panico si procura un calcio di rigore che Rossi Finarelli trasforma con freddezza, superando Errede proteso in tuffo che aveva solo intuito la direzione del tiro. Sul 2-4 La Zona non demorde e ancora Angelini al 31’ firma la propria doppietta e tiene vivo l’interesse per il match fino al triplice fischio di Manes.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp