Connect with us

OVER40

17G OV.40 | Viro Carni e Atletico Lettese le piacevoli sorprese di questa settimana

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

GIRONE A – La capolista CTV non scende in campo dopo il rinvio concordato con la DEA Calcio (gara rinvita per lutto) e nelle zone alte della classifica la Castellamare 95 ne approfitta espugnando il fortino dell’Enzo Laurenzio. 0-1 il finale, con la punizione di Ippoliti al minuto 19 che risolve la contesa.

Il Real Santa Fè centra la vittoria grazie al sigillo del bomber Di Febo e supera 0-1 QD Wonder40, mentre la Pro Sacco di Mario Selvaroli stecca contro una Viro Carni che continua ad inanellare successi: 2-1 il punteggio, con la doppietta di Gianfranco Di Furia che cancella il momentaneo pareggio ospite griffato Maurizio Ciccocioppo. Un risultato importante che inguaia gli arancionerazzurri e fa tornare prepotentemente in gioco nella lotta al quarto posto la compagine di Ezio Passa.

Torna a vincere anche il Pescara Sud, con la doppietta di Rocco Palumbo che ribalta l’iniziale vantaggio della New Door firmato Ciafardone.

VIDEO – Statistiche e Sintesi dell’Over 40 nella puntata di 80°Minuto

GIRONE B – Il Real Colonnetta impatta 3-3 contro il Real Pescara di un indemoniato Michele Gelsi. Marinoni sblocca la situazione per i locali, con Remigio ed il già citato centrocampista ex Fiorentina, Pescara, Perugia ed Udinese che ribaltano il punteggio. Alla mezz’ora Saraullo pareggia, con Di Pardo che ad inizio ripresa sigla il nuovo vantaggio della squadra allenata da Di Basilico. Nel finale spunta però ancora Gelsi, che su punizione blinda il definitivo 3-3 (LEGGI ARTICOLO – Sintesi Video nella puntata di 80°Minuto).

La G.Chiola strapazza 3-0 il Borgorosso FC (doppietta di Rinaldi e gol di Pagliccia), mentre il Delfino Francavilla supera 2-1 un Atletico Conad che sembrava essersi rilanciato dopo la vittoria nel recupero proprio con il Borgorosso FC: Panara e Valentini mettono al sicuro il risultato, con la marcatura di Panzera a 3 dal termine che non inficia la vittoria dell’undici capitanato da Nubile.

Fuochi pirotecnici invece al Sant’Anna tra Bar Vima e Pan.della Valle Pescara 2000: 3-3 denso di emozioni con Sciannamea, Olivieri e Giampietro che timbrano il cartellino per la compagine di Mister Di Marzio, mentre Di Matteo, Salvatore ed Ossorio griffano le reti del sodalizio della famiglia Canonico.

Chiude il quadro della giornata la sorprendente vittoria dell’Atletico Lettese, che conquista la prima vittoria stagionale superando 1-0 il quotato Amatori Foro di Mister Firmani: Giuseppe Di Lallo al minuto 18 regala la prima vera gioia al dirigente Nicola Romasco.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp