Connect with us

OV.40 SERIE B

18G OVER40 B | La VisWonder rallenta ancora; Castiglione a -1 dalla vetta

Campionato cadetto completamente pazzo; ogni settimana una sorpresa; dal Cilindro questa volta spunta la DEA

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – La Prima della classe continua a rallentare: 1 vittoria nelle ultime 6 giornate per la squadra guidata da Aurelio Capitano, con l’infortunio del bomber Coschignano che sta pesando oltremodo nell’economia “punti” dei giallorossi. Al Fater Stadium è pareggio contro il CRAL Angelini, una squadra che inanella il sesto risultato utile consecutivo (4 vittorie e 2 segni x in schedina). Marco Colantoni porta avanti i padroni di casa al 24esimo; Di Stefano pareggia al 27esimo, ma Donati riporta avanti i locali alla mezz’ora. Al 52esimo è il corazziere Giusti a blindare il 2-2.

Un punto che consente alla capolista di conservare il primato solitario dall’attacco del Castiglione Messer Raimondo, che si porta a -1 dalla vetta grazie all’1-5 sul campo dell’Ortona City. Ricciardi fa 0-2 nei primi 600 secondi; Mazzocca porta a 3 il divario, con Mattucci che accorcia prima dell’intervallo. Di Giuseppe e Torrieri legittimano nella seconda frazione la supremazia dell’undici di capitan Mirko Di Donato.

Il Delfino Francavilla Old sbanca il fortino del Sant’Apollinare: all’ottavo è il gallese Goldney (12esimo gol in campionato) a sbloccare la situazione di stallo; Di Fazio pareggia alla mezz’ora; un’autorete di Carinci decide la differenza tra vincitori e vinti.

Il San Vito 83 cade nel fortino della DEA Calcio: decide un rigore di Spada al 19esimo della ripresa. «E’ un campionato pazzo, ma bellissimo» – il commento a caldo del Bomber – Presidente Armando Iannone a corredare un 1-0 che conferma come quest’anno la cadetteria dell’Over40 sia imprevedibile.

La PDS impone il pari all’Amatori Foro: Ingemar timbra l’1-0 all’ottavo; rimonta bianconera nella ripresa con Del Ciotto (minuto 20) ed il bomber Danilo Samuele (minuto 32). Nel recupero è Antonacci ad annerire il segno x in schedina.

Continua il momento magico del Pescara Friends, che si impone 1-3 a Torre de’ Passeri a domicilio del River United. Il bomber Di Tizio realizza al minuto 16 il 17esimo centro in campionato; Tondo raddoppia per gli ospiti al rintocco 23. Orbetti suona la carica del River 7 minuti dopo l’intervallo, ma al 24esimo e Melliti a mettere al sicuro i tre punti corsari degli all-blacks.

Guizzo del Bar Pit Stop contro il Villareal: finisce 2-2 ai Gesuiti con Narcisi e Cacciatore a scandire il momentaneo 1-1; Spina porta avanti i locali in avvio di ripresa, ma al decimo Di Matteo sigla il definitivo pareggio.

Rialza la testa il Pianella, che supera 4-2 un Santa Fè trascinato dal bomber Colaizzi: è proprio lui ad aprire le danze, con Vicario e Guarracino che al minuto 20 portano però avanti i ragazzi di capitan Mancinelli. Ancora Vicario dopo 30 secondi inaugura il secondo tempo, con Colaizzi che al secondo minuto sigla il 3-2 con la 16esima firma al suo primo anno nell’Over40 UISP (classe 1984). Al 20esimo ci pensa così il bomber Napoleone a mettere i nastri gialli sui tre punti messi in palio.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp