Connect with us

SERIE A

19G SERIE A | Brevissime | Il Punto della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares



SERIE A – Il CRAL Angelini sta provando a mettere il bavaglio anche all’aritmetica, da sempre speranza remota di chi non ha oggettive possibilità di centrare un recupero.

Il 4-3 spettacolare contro il Coalpi Soccer si traduce in un +16 proprio sul Coalpi e un +15 sul TikiTaka (fattosi rimontare da 0-2 a 2-2 in quel di Nocciano – LEGGI ARTICOLO).

Napoleone, Panico e doppio Contini impacchettano l’ennesimo successo stagionale di Mister Galanti, che adesso vorrà certamente preservare l’imbattibilità in una stagione che la condurrà allo scudetto provinciale bis.

Al Quarto posto si conferma la Zerostile (pokerissimo al Santa Teresa – LEGGI ARTICOLO) e la compagine di Mister Di Battista deve guardarsi le spalle dall’attacco dell’Ortona City (debordante 7-0 contro lo Spartak di Labozzetta) e dal ritorno dello Sporting Pescara (successo di misura, 1-0, sulla Pro Sacco).

L’Ecogas regola 2-1 il Real Teate con i sigilli di Palmerio e Francesco Di Pietro (centro n.190 nel Mondo UISP), mentre Lucas Tavani regala un successo di platino a La Zona 1997: 0-2 nella tana dell’Atletico Giama.

In coda, Alive 2018 mette in atto un colpaccio contro il Pescara Smile: vittoria 3-2 e speranza salvezza che si riaccende. Per la squadra di Del Signore, invece, sono 9 le partite senza vittoria.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp