Connect with us

OV.40 SERIE A

20G OVER40 A | La Zona sbanca il fortino della Pro Sacco nell’anticipo

Successo di platino per i gialloblu di Mr Pomponio; si complica la corsa alla Coppa UISP per i nerazzurri

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – La Resurrezione Pro Sacco si arena sullo scoglio Gialloblu: La Zona sbanca il fortino nerazzurro e lo fa con le firme d’autore di Rinaldi e Barbetta.

Avvio promettente dei locali, che tuttavia difettano in concretezza dalle parti di Di Giovannatonio. Alla mezz’ora, una ripartenza ospite viene concretizzata al meglio da Rinaldi, che in diagonale beffa Benigni.

Risposta perentoria della Pro Sacco in avvio di ripresa: corner dalla destra, controllo errato di Guerzoni con la coscia e pallone che carambola sul braccio galeotto. Per D’Ecclesia non ci sono dubbi e dal dischetto lo specialista Pierfelice vanifica la felice intuizione del para-rigori Di Giovannantonio.

Partita che non regala ulteriori sussulti sino a 3 dalla fine, quando un errato disimpegno difensivo dei locali viene capitalizzato al meglio da Mirko Barbetta, che corona una grande prestazione (regista offensivo di tutte le avanzate gialloblu) con una stoccata che vale tre punti di platino in casa La Zona.

Balzo salvezza per i gialloblu degli ex Di Giovannantonio e Giacintucci; tegole in casa Pro Sacco: Bashmeta salterà CTV per squalifica; esami strumentali per A.Maselli al ginocchio in vista delle prossime partite.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp