Connect with us

OV.40 SERIE B

20G OVER40 B | VisWonder40 e Delfino Fr Old si aggiudicano gli anticipi

Santa Fè e DEA Calcio non acciuffano punti, ma escono a testa altissima

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – Il Venerdì apre i battenti della settimana del Calcio UISP e la cadetteria dell’Over40 vede scendere in campo la Capolista Vis Wonder 40 ed il Delfino Francavilla Old, terza forza del campionato.

LA CAPOLISTA

█ A Zanni, il Santa Fè, seppur rimaneggiato (Mauro D’Anniballe, centrocampista, spedito tra i pali per l’assenza di Andreelli, ndr), vende cara la pelle contro i ragazzi di Mr Aurelio Capitano; vantaggio giallorosso dopo appena 5 minuti con Pietrangelo; risposta alla mezz’ora dei locali con la zampata di Ciavattella. Nella ripresa è il bomber Colaizzi a mettere la freccia per il sorpasso del Santa Fè. La reazione degli ospiti nella parte finale della sfida con Del Prete che impatta e con Pietrangelo che dal dischetto griffa doppietta e vittoria.

Da registrare le parole “a caldo” di Mauro D’Anniballe, totem del Santa Fè e dell’intero Mondo UISP Over40: «Abbiamo perso contro una bella squadra – commenta D’Anniballe – Resta un pizzico di rammarico per l’andamento della sfida e per la squadra rimaneggiata; ci tengo tuttavia a sottolineare la prestazione del direttore di gara Antonio Costantini: grande persona e grande arbitro. Un direttore di gara che nella UISP potrà fare la differenza… Bisogna elogiare l’arbitro quando lo merita».

CORSA PROMOZIONE

█ Ai Gesuiti, il Delfino Francavilla Old porta a casa tre punti di platino nella lotta promozione (le prime 3 vanno in A; le prime 2 accedono anche alla Coppa UISP, ndr). A domicilio di una DEA Calcio reduce da due vittorie consecutive, la squadra guidata da Rocco La Selva torna a Francavilla con le tasche piene di punti. Decisivo l’acuto di Giosuè De Pasquale che vale il terzo successo in serie ed il quarto risultato utile consecutivo per il sodalizio biancazzurro.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp