Connect with us

OV.40 SERIE A

23G OVER40 A-B | FLASH | Il Punto Veloce in attesa dei 2 posticipi

Il Racconto della 23esima giornata di massima serie e cadetteria Over40 UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ PESCARA – La Romagnola continua il suo percorso (4-1 a La Zona) e, complice anche il turno di riposo dell’Atletico Ponzio, guadagna altri 3 punti sull’inseguitrice che al contempo perde anche la piazza d’onore in “favore” del Delfino Francavilla, che impatta 1-1 a domicilio della Pro Sacco | LEGGI ARTICOLO.

La Stapler Villanova cala il poker grazie ad un Super Rossi Finarelli | LEGGI ARTICOLO | mentre l’ArtIcasso inguaia la Giemme Lauretum per un 2-4 che, abbinato al pareggio imposto dal Città di Chieti alla Dielle Pe United (0-0) ed al successo interno dell’Amatori Castrum sull’Utopia Pub (3-1) risucchia i ragazzi di Mr Pino Di Giovanni nella lotta salvezza.

Mercoledì è sfida tra WLT e CTV




█ PESCARA – 6 reti nell’anticipo del Venerdì con la perla di Mauro D’Anniballe a spedire il 3-3 in archivio tra Santa Fè e River United | LEGGI ARTICOLO.

2 le gare del Lunedì con il Sant’Apollinare che fa suo il derby contro l’Ortona City, mentre CRAL e Villareal non vanno oltre un pari ad occhiali.

Nel Ricco Martedì, la capolista vince ancora imponendosi 3-1 sulla coriacea PDS; 1-1 a Miglianico tra Amatori Foro e Pianella; colpo di coda del Bar Pit Stop VS DEA Calcio (2-0); colpaccio del Castiglione che va a vincere a Francavilla in casa del Delfino Fr Old in attesa del recupero di Giovedì contro il River United.

Stasera fari puntati su Pescara Friends – San Vito 83.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp