Connect with us

SALA STAMPA

23G SERIE B | A CALDO | L.Pincelli: “Il Pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

Published

on

Condividi il Post

Shares

0-1 all’80esimo, la capolista perde a Miglianico nei minuti di recupero



AMATORI FORO – PENTAGONO PE 2-1
Reti: Di Nicola, Casoraro, Matricardi

MIGLIANICO – La gara del F.lli Ciavatta ha regalato diversi spunti, con la pubblicazione dell’articolo che ha generato ulteriori pareri in merito alla sfida che ha visto l’Amatori Foro cogliere un successo insperato all’ultima curva.

Un racconto che genera anche il commento del Presidente della Pentagono Pescara, Lorenzo Pincelli, che così commenta sulla Nostra Pagina Ufficiale:

“Cari amici di Miglianico che avete scritto l’articolo (LEGGI ARTICOLO), voglio dirvi due cose. Capisco la vostra euforia e l’orgasmo finale della vittoria, ma obiettivamente avete visto un’altra partita…Dalla cronaca da voi descritta sembra che abbiate menato le danze predicando calcio e gioco. La realtà è che è stata una brutta partita dove di calcio non si è visto nulla. Gara nervosa e tesa decisa da episodi molto discutibili. Sul vostro gol della vittoria c’è stata una palese rimessa laterale 20 metri avanti da dare il cambio senza dubbio. Tra l’altro, il direttore di gara, in maniera onesta e signorile, ha ammesso di essersi distratto guardando da un’altra parte del campo. Per l’amor di Dio, il direttore di gara può sbagliare come sbagliano i calciatori, difensori, portieri e attaccanti sotto porta. Fatto sta che era un goal assolutamente da annullare e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Comunque accettiamo il verdetto del campo purché si abbia l’onestà intellettuale di raccontare i fatti realmente accaduti. Un caro saluto e in bocca al lupo.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp