Connect with us

PRIMO PIANO

24G | SENIOR PE | Zona Champions | Nautilus, Pinna99 e PeCentrale: +3

Il Nautilus doma il Plenilia; manita vestina a Spoltore; tris a Francavilla di De Luca & co

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – L’Atletico Pescara osserva il turno di riposo e le dirette concorrenti non stanno certo a guardare.

Detto e scritto della VG Nocciano che passa 6-0 nell’anticipo del Sabato (LEGGI ARTICOLO), le sfidanti per gli altri due tagliandi che valgono la “Champions” (PlayOff Regionali – LEGGI ARTICOLO) si daranno battaglia sportiva sino alla fine della stagione.

Il Pescara Centrale, nonostante i proclami del Mister Fabio De Luca («Il nostro obiettivo è il quinto posto» – CLICCA e ASCOLTA LE SUE PAROLE), non molla la presa e contro il Villareal si impone 0-3 con i sigilli di Pieri (17esimo del primo tempo), F.Coccione (minuto 53) e Di Credico (65esimo). Proteste civili del Villareal inviate alla nostra redazione da parte di Giordano Evangelista, giocatore e dirigente del sodalizio di Francavilla che qui riportiamo di seguito: «E’ la quindicesima volta che in questa stagione gli avversari ci chiedono come sia possibile che la nostra squadra sia ferma a zero punti – esordisce Evangelista – sullo 0-1 ci è stato negato un rigore nettissimo e dopo poco, nonostante un netto fallo in area, riusciamo a trovare la via della rete, vanificata però dall’intervento del direttore di gara che comanda la punizione dal limite. Credo questo sia inammissibile».

 

Il Nautilus FC dimostra che il successo di sette giorni fa contro la Pentagono non sia certo frutto del caso e nella delicata sfida contro il Plenilia porta a casa i tre punti con una magia di Amaretti (colpo di tacco volante sugli sviluppi di un corner) e con il raddoppio a metà ripresa di Pecora (su assist di Amaretti). L’autore del 2-0 è poi costretto ad uscire per un fastidio al ginocchio: in settimana gli accertamenti del caso. Nel corposo recupero (7 minuti), il Plenilia protesta per un braccio galeotto in area locale di Colombo: la moviola di 80°Minuto farà chiarezza Venerdì nel consueto appuntamento delle 20.30.

Risponde presente anche il Pinna1999, che passa con un sonoro 1-5 a domicilio della Real Villa del Fuoco: Coletta, Pasta e Ferri mandano lo 0-3 al riposo. A.Petrucci cala il poker con Manzo a timbrare il punto della bandiera locale; nel finale Coletta si regala la personale doppietta.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp