Connect with us

SALA STAMPA

30G SERIE B | Parla V.D’Alessandro, vincitore CityGoldenBall 2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

ORTONA – Gli amaranto-azzurri dell’Ortona City concludono trionfalmente la stagione numero 2 nel Mondo UISP con una promozione diretta nella massima serie e con ben 3 giocatori convocati nella “Nazionale” UISP pescarese impegnata dal 19 al 22 Maggio 2016 nelle Finali Nazionali. La squadra del Presidente Francesco Seccia ha inoltre premiato con il “Golden Ball” il miglior giocatore ortonese della stagione ed il più votato è stato Vincenzo D’Alessandro, gradita novità dell’annata che così risponde a poche ore dal riconoscimento ricevuto:

Esordio col botto nel Mondo UISP: Promozione, Rappresentativa e Golden Ball Ortona City. Il Presidente Seccia non ha voluto fare nomi per identificare un singolo giocatore nel successo amaranto-azzurro, ma credo che questi Titoli tradiscano le buone intenzioni del Patron, o sbaglio?

“Quest’anno è stato ricco di soddisfazioni che non mi sarei mai immaginato ad inizio campionato – risponde Vincenzo D’Alessandro – però, anche se può sembrare una frase fatta, il merito è tutto della squadra, anche perché senza Ortona City non ci sarebbero stati tutti questi Titoli, e li ringrazio per avermi accolto a braccia aperte”

La stagione è stata ricchissima, ti aspetti ancora di toglierti qualche ulteriore soddisfazione, oppure il bicchiere e la pancia sono già piene per l’annata calcistica 2015-2016?

“Per quanto riguarda l’annata calcistica c’è da affrontare il torneo con la Rappresentativa e ovviamente l’obiettivo è vincerlo sperando di poter dare il mio contributo alla causa”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp