Connect with us

INTERVISTA

A CALDO | I Commenti dopo le partite di Questa Settimana in A, B, Over40

I Commenti e le Considerazioni dopo le sfide andate in scena questa settimana sui campi del calcio uisp pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares



I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


09G SERIE A

ATL.PESCARA

0

COALPI SOCCER

6


CLAUDIO LISTORTI (ATL.PESCARA)
“Nove assenze sono troppe.
Vinceremo a Miglianico”


UTOPIA PUB

1

NAUTILUS FC

4


BORGHESE (UTOPIA PUB)
“Purtroppo c’è poco da commentare, Nautilus nettamente superiore per tutta la partita, gran della squadra davvero sia sotto l aspetto tecnico che fisico… Ben guidata e ragazzi molto corretti ed educati.. Per noi giornata no in tutti i sensi e testa alla prossima sfida molto delicata da vincere a tutti i costi”

DI MANTINO (NAUTILUS FC)
“Partita giocata bene dalla nostra sqaudra perche siamo stati corti, alti e aggressivi. Questo ci ha permesso di recuperare palloni importanti nella metà campo avversaria. Bravi Gabriele e Alberto e realizzare le loro doppiette ma, senza nulla togliere a nessuno, migliore in campo MDA10, ampiamente sopra tutti. Utopia è squadra che non puo restare cosi in basso perché ha elementi validi, penso che a breve lasceranno quella posizione di classifica. Partita combattuta ma sempre corretta ben diretta dall’arbitro. Ora ci aspetta un banco di prova difficile e stimolante!”


DIELLE PE UTD

2

ECOGAS PE COLLI

1


DE LUCA (DIELLE PE UTD)
“Partita in salita ,andati in svantaggio nel primo tempo ,nel secondo siamo rimasti in dieci x un doppio giallo rifilato al nostro difensore Pacchioli .
I mie ragazzi sono stati super nonostante l’inferiorità numerica siamo usciti fuori con rabbia e determinazione ,tutti hanno dato tutto in campo e abbiamo ribaltato il risultato. Prova da grande squadra orgoglioso dei miei ragazzi. Dedico la vittoria al nostro presidente persona eccezionale .”


ORTONA CITY

3

LA ZONA

2


MASCIARELLI (LA ZONA)
“Soddisfatto della prestazione di ieri. La squadra ha dimostrato carattere e voglia di giocare su ogni pallone. E quando fanno questo è decisamente un’altra squadra. Peccato perché in questo momento siamo anche sfortunati. Infatti penso che il rigore dato all’Ortona City ,nell’occasione del primo gol loro, non ci fosse. Ma pazienza perché l’arbitro può sbagliare. Siamo ancora tartassati dalle assenze pesanti per infortuni e squalifiche , infatti ieri eravamo 11 contati. Ma penso che quando La Rosa sarà al completo potremo dire la nostra. Dopo la partita di ieri sono molto fiducioso. Ora bisognerà stringere i denti fino al rientro in gruppo di tutti gli assenti”

POMPONIO (LA ZONA)
“Siamo arrivati a questo appuntamento molto rimaneggiati con 11 giocatori contati adattando qualche giocatore ruoli e con tre giocatori al debutto.
Ho chiesto di fare una partita accorta e piena di impegno e così è stato quindi devi fare i complimenti ai presenti.
Purtroppo come ci capita spesso quest’anno Pronti Via e rigore contro inesistente e sotto subito di un gol abbiamo avuto la forza di reagire e pareggiare ma poi abbiamo subito un autogol e abbiamo anche qui avuto la forza di reagire e abbiamo pareggiato con una bella azione e poi purtroppo abbiamo subito il terzo gol su autogol del portiere, nel complesso abbiamo fatto una buona partita forse l’ Ortona l’ha presa un po’ sottogamba ma un pareggio era ampiamente meritato anche perché non ricordo che abbiamo concesso occasioni da gol agli avversari Anzi noi forse abbiamo avuto qualche azione più pericolosa mente loro hanno fatto molto possesso palla.
dobbiamo ricominciare da qui sperando di avere tutti gli effettivi a disposizione in futuro”


09G SERIE B

ADRIATICA

1

VIRTUS PENNE

2

DESIDERIO (VIRTUS PENNE)
“La Virtus riesce ad imporsi anche a Francavilla con una squadra in emergenza a centrocampo, contro una bella Adriatica che ci ha fatto soffrire fino a fine partita, partita bella e corretta unica pecca un arbitraggio scandaloso almeno tre gli episodi che potevano essere puniti con il penalty non ravvisati dal direttore di gara, al di là di tutto una bella prestazione della squadra. Sempre forza Virtus”


07G OVER40 A / B

LA ROMAGNOLA

2

PRO SACCO

0

DI BASILICO (LA ROMAGNOLA)
“Partita vinta con merito contro una squadra scorbutica stiamo crescendo come gruppo perché tutti vogliono arrivare in fondo”


PIANELLA

1

BAR PIT STOP

5

GIANSANTE (BAR PIT STOP)
“Una serata positiva contro una degna squadra che secondo me non merita il posto che occupa,con un po di fortuna abbiamo fatto nostra la partita con un buon primo tempo dove abbiamo saputo sfruttare delle incertezze dei nostri avversari, nel secondo tempo le cose sono andate meno bene abbiamo subito un po’ di pressione giustamente del Pianella che cercava di recuperare la partita dove sono stati un po’ sfortunati colpendo due volte i legni, naturalmente le squadre si sono allungate favorendo i nostri contropiedi che nel finale abbiamo sfruttato anche x qualche errore difensivo chiudendo definitivamente la partita,ringrazio i miei ragazzi e onore al Pianella che ammiro x la loro sportività e amatorialità”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp