Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Luciani (Cugnoli): “Lasciamo un torneo di un certo spessore…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Factotum del Cugnoli Calcio risponde alle Nostre Domande in un’estate che non lo vede ai Nastri di Partenza


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

Articolo di @alexmaselli1010

PESCARA – Estate 2019: una stagione calda, caldissima, rovente per il Calciomercato UISP pescarese.

Sono 5 le compagini che, di fatto, son venute meno al computo della cadetteria. Noi desideriamo comunque dare voce, alla vigilia dell’uscita dei calendari della Serie B, a chi (ci auguriamo solo per quest’anno) ha deciso di prendersi il famigerato “anno sabbatico”.

Dopo l’Atletico Villanova (LEGGI) e lo Spartak 1972 (LEGGI), è il factotum del Cugnoli, Fabrizio Luciani, a rispondere alle Nostre domande:


“Innanzi tutto desidero ringraziare tantissimo te e il presidente Maselli – dichiara Luciani – è raro trovare persone così competenti e disponibili, sempre pronti a trovare le possibili soluzioni”

Ringraziato sentitamente il Principale dirigente del Cugnoli, queste sono le sue risposte ai nostri quesiti:


La stagione 19-20 UISP non vedrà la tua squadra ai nastri di partenza: qual è stato il Momento più bello e quale invece quello più difficile, ma che comunque ha lasciato un insegnamento?


“Il momento più bello per il sottoscritto è stato sicuramente l’iscrizione al campionato di seri B e la prima partita disputata a Scafa contro il River. È vero che abbiamo perso 5-0 ma per me è stata una grandissima soddisfazione perché ho potuto dimostrare con i fatti anche ai più scettici quello che avevo promesso nell’estate precedente l’iscrizione. Un torneo di un certo spessore, completamente diverso a quanto erano abituati”


Credi sia un addio, od un semplice arrivederci?


“Purtroppo penso che sia un addio, anche se spero in un arrivederci al mondo uisp. Quando più di metà del gruppo ti rema contro è difficile portare avanti insieme qualcosa di costruttivo. Un arrivederci perché alcuni amici che hanno saputo della non iscrizione mi hanno contattato per vedere di fare qualcosa il prossimo anno, ma visto l’età nella categoria over. A me nel frattempo farebbe piacere trovare una squadra, come si dice chi vivrà vedrà”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp