Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | SENIOR | Tante Squadre già al Lavoro: Lunedì 26 Ritorno per Tutti

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Sporting, Pro Sacco, Nautilus, Amatori Foro, A.Ponzio, Zerostile, Pescara City: sono solo alcune delle compagini che hanno già iniziato a correre…


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Contrariamente a quanto creduto dai profani del Mondo UISP, nel Nostro Calcio si “lavora” e si suda prima del Via.

Tradendo le ancestrali (e fallaci) convinzioni di chi ritiene il Calcio UISP come una realtà difficilmente paragonabile al “Vero Calcio” FIGC, anche quest’anno sono tanti i sodalizi che hanno iniziato a bruciare le scorie di vacanze che son portatrici sani di relax, ma al contempo garantiscono zavorre che, senza il pre-campionato, difficilmente verrebbero smaltite.

Campo, Parco, Riviera: questi i principali ritrovi di Squadre Amatoriali ricche di passione e di Voglia di fare. Corsa, Forza ed anche qualche prima sgambata col pallone tra i piedi.

L’Amichevole tra Sporting e Pro Sacco (LEGGI ARTICOLO) ha catalizzato l’agenda di questa settimana; la sfida di Giovedì sera tra Pentagono Pescara e TikiTaka sarà oggetto di studio nella pagina che scandirà l’ultima settimana di Agosto. Un periodo che vedrà certamente “scendere in campo” tutte le altre compagini rimanenti, siano esse SENIOR oppure OVER40.

Perché, contrariamente a quanto creduto altrove, tutti corrono, giocano, si allenano e si divertono nel Nostro Calcio UISP.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp