Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | SENIOR | La Pro Sacco impatta con lo Sporting Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


0-0 all’Antistadio Valle Anzuca, ma ottimi spunti per ambedue le fazioni


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano, ma il test tra Pro Sacco e Sporting Pescara fa comprendere come ambedue le squadre abbiano solide basi in vista della stagione 2019-2020.

I Nerazzurri di Mister Pomponi attendono il neo-acquisto Falasca, aspettano il recupero di Polimeno e nel frattempo toccano con mano i costanti miglioramenti di Michele Dell’Olio (classe 79, fermo da due anni, ma con un curriculum calcistico di alto rango – LEGGI ARTICOLO) per un reparto offensivo che certamente è stato il principale obiettivo in sede di calciomercato.

I biancazzurri del Presidente Ermanno Di Nicola e del Mister Giovanni Carella invece dimostrano una compattezza granitica, con il recupero dello zoccolo duro di metà anni 2000 (Selvaroli, Sciarra, Bruni e Tizzano sono solo alcuni dei tanti calciatori tornati a vestire la casacca biancazzurra) che offre garanzie importanti in vista di una cadetteria che garantisce due posti (i primi) che valgono sia la promozione nella prossima massima serie, sia un tagliando per “L’Europa” chiamata Coppa Abruzzo 2020.

CRONACA – Lo 0-0 regala spunti interessanti, con lo Sporting che non porta a casa la vittoria solo “grazie” a Di Giovannantonio, letteralmente insuperabile in almeno due occasioni. Nel finale di gara è però la Pro Sacco ad avere la palla della vittoria: ricamo di Dell’Olio, ma Tamburro spreca.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp