Connect with us

SERIE B

CALCIO NATALIZIO | La Virtus Penne prepara la seconda parte di campionato

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Natale è tempo di primi bilanci per qualunque società calcistica e la Virtus Penne, al primo anno di militanza nel Mondo UISP, non fa certo eccezione. Gli arancioneri del patron Luciano Di Simone stanno affrontando le classiche tribolazioni che contraddistinguono le annate d’esordio, con l’inesperienza e le dinamiche che gravitano attorno alla disputa del primo campionato che, inevitabilmente, rallentano gli iniziali propositi della vigilia.

GLI AUGURI –La dirigenza della Virtus è lieta di porgere gli auguri e i ringraziamenti a tutti i propri tesserati, perchè siamo orgogliosi di chi ha avuto il coraggio di rimanere con noi credendo in questo progetto, malgrado le critiche e gli ultimi eventi!! Si riparte dunque a testa bassa da questo 2016 che per noi è l’ “ANNO ZERO”!” – questo il messaggio che campeggia sulla pagina ufficiale facebook del sodalizio arancionero.

Una dichiarazione di stima e di rispetto nei confronti di coloro che hanno deciso di confermare il proprio impegno anche nella seconda parte del campionato. Il divorzio dal Mister Di Federico a ridosso del primo derby UISP di Penne ha generato numerose defezioni all’interno dell’organico e la dirigenza vestina sta operando in sede di calciomercato: 5 gli innesti in dirittura d’arrivo (tre centrocampisti e due attaccanti), mentre è ancora in stand-by la nomina della nuova guida tecnica. Le prossime settimane faranno luce sull’evolversi delle trattative.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp