Connect with us

OVER40

CALCIO UISP OVER40 A | 22G | I Campioni fermano La Romagnola

Colpo de La Zona; clamorosa rimonta del Pescara Colli; Poker di Pro Sacco ed Edo&Bubù; Croce decide il Grande Classico

Published

on

Condividi il Post

Shares



IL PUNTO – OVER40 A 22G


█ PESCARA – La giornata n°22 dell’Over40 A prevedeva due anticipi, ma solo una gara verrà disputata.

La sfida in Programma a Cepagatti viene decisa da un 3-0 a tavolino, con la Dielle Pe United che preannuncia la propria rinuncia e con la Stapler Villanova che incamera i 3 punti (da aggiungere un punto di penalizzazione al sodalizio di Mr Sandro De Luca).

L’altra sfida del Venerdì vede invece una decimata Pro Sacco avere la meglio di un Real Teate dai due volti: tonico e sprezzante per 30 minuti (gol di D’Alessandro al 23esimo per il vantaggio teatino), arrendevole e fuori giri per i restanti 35 minuti, con i locali che sfoderano una buona prestazione condita dai sigilli di Galante, Di Credico (doppietta) e Melideo.

Il ricco Lunedì sera registra la capitolazione (seconda in stagione) de La Romagnola: a Pineto finisce 1-0 la sfida nella tana dei Campioni in carica dell’Atletico Ponzio. Decide un gol di Assogna all’ottavo.

Successo di misura anche per CTV nel Grande Classico del Calcio UISP Over40 (duello infinito negli anni passati e Finale 2019 che ha visto le due formazioni giocarsi lo Scudetto): 0-1 sul Pescara 2000 grazie alla rete di Claudio Croce al minuto 35.

8 sono invece le reti messe a segno al “Donati” nella gara tra Pescara Colli e Wonder40. Primo tempo dominato dagli ospiti con Fioralba (tris) e Guerzoni ad impacchettare il momentaneo 0-4. Nella ripresa c’è la riscossa locale con Di Nicola e Ballone ad accorciare le distanza in appena 7 minuti. Nel finale accade l’impensabile con Ballone e Kurtaja a blindare un 4-4 pirotecnico.

Nei due posticipi sono ben 10 i gol a referto: a Miglianico, Edo&Bubù batte 1-4 l’Amatori Foro (Di Giosaffatte, Alves 2 e Rullo in gol per Imbastaro & co; Kacmoli a segno per i locali del patron Abbonizio). Al “Febo”, La Zona si toglie l’ennesima soddisfazione dell’anno battendo 3-2 una Viro Carni rinvigorita da due successi consecutivi. Carlinfante, Barbetta e D’Agostino scandiscono il 2-1 dei primi 35 minuti; Chiappini pareggia al sesto della ripresa; Rinaldi piazza il gol partita allo scadere del match.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp