Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP TERAMO | 23G | Imbattuta e a +9 la Capolista; dietro però si inizia a correre

NewGunners sbancano Giulianova; il Teramum tiene il passo; colpi esterni per Guardia Vomano, Pretuziana e Gran Sasso; rimonta Forcella; manita Civitella

Published

on

Condividi il Post

Shares




23G UISP TERAMO


█ TERAMO – Il +9 in classifica consente alla capolista New Gunners di dormire sonni tranquilli, tuttavia alle sue spalle le formazioni iniziano a galoppare, spingendo i rossoblu di Cimini a mantenere la guardia altissima in vista del proseguo del campionato.

Contro i giuliesi del JackDG Andrea Car finisce 0-2, con Alonzo che sblocca la situazione al nono rintocco, ma occorre attendere il recupero della seconda frazione per chiudere i giochi grazie allo 0-2 di Farina all’81esimo.

JackDG che raccoglie comunque tre punti in settimana grazie al successo per 1-2 nel recupero contro il Varano; un successo che piazza i giuliesi a quarto posto.

Alle spalle della locomotiva NewGunners il Teramum tiene il passo (seppur distanziato di 9 lunghezze, ma con i due scontri diretti ancora da giocare – l’andata fu rinviata causa maltempo, ndr), con il 5-1 all’AP Ferronuovo che porta le firme di Candeloro, Pompa, Romanelli, Tiberii e Savini; di Canino alla mezz’ora della ripresa la rete del momentaneo 4-1.

Il Guardia Vomano rinsalda il gradino più basso del podio con un corsaro 0-2 nel fortino dello Specola: una rete per tempo con Mingono al nono e Mattucci al 24esimo della ripresa a confezionare i tre punti a tinte granata.

Successo di cuore quello dei Campioni in carica del Forcella; sotto 2-0 all’intervallo in casa della Brimar (Di Marzio e Bonavita a referto), i biancoblu di Mr Di Francescantonio vengono letteralmente trascinati dalla vena realizzativa di Di Antonio, che dopo l’ora di gioco piazza una tripletta che gli consente di tornare a casa col pallone e di incrementare di tre punti la classifica del suo Forcella.

La Pretuziana insidia i piani alti della classifica con lo 0-1 alla Valle Siciliana (rete di Bucciarelli a 5 dal triplice fischio di chiusura); di platino anche il successo esterno del Gran Sasso che batte 0-1 il Piane90 con l’acuto di Verzilli al 35esimo del primo tempo.

Pareggio ad occhiali al Campo della Cona tra Gagarin Teramo ed Alto Tordino (0-0).

Manita del Civitella FC contro il SP Ioanella che festeggia al meglio il compleanno del Factotum Damiano Mazzoni (23 anni, Tanti Auguri). 5-2 il punteggio con triplo Dorigo a chiudere la pratica già nei primi 40 minuti. Adriani e Cellini rimpinguano lo score dei locali; Di Ilario e Rubini nel finale rendono meno amara la pillola della sconfitta per gli ospiti.

Riposava il Varano.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp