Connect with us

AVEZZANO

UISP SENIOR AQ-AVEZZANO | 13G | Team Vallelonga mostra i muscoli

Clamoroso successo nello scontro diretto; Lupinu, ennesima tripletta per il Capistrello

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ AVEZZANO – I Campioni provinciali e regionali in carica dimostrano ancora una volta che sono loro la squadra da battere in Abruzzo.

Dopo le 7 reti rifilate all’Am.Calcio Avezzano, questa settimana sono addirittura 11 i palloni spediti nella rete del Cappelle dei Marsi, con il Team Vallelonga che sta preparando anche la spedizione Scudetto di Rimini per difendere il vessillo Abruzzese alle Finali Nazionali UISP 2023 (LEGGI ARTICOLO).

La gara di cartello finisce con un clamoroso 11-1, con De Simone che al decimo della prima frazione sigla il momentaneo 2-1, ma con le squadre che vanno all’intervallo sul punteggio di 7-1. Le triplette di Gizzi e Cianfarani, la doppietta di Grande e gli squilli di Paciotti, Leone e Sucapane certificano la superiorità del sodalizio di Collelongo.

L’Am.Calcio Avezzano ne approfitta e torna al secondo posto grazie alla doppietta di Felice Fidanza nell’1-2 a domicilio della Tabaccheria Azzurra (1-2).

Il Capistrello continua a basare le sue fortune sulla vena realizzativa del bomber Lupinu: tripletta anche questa settimana nel 4-1 al Villa San Sebastiano (Fantozzi per i locali; di Luca per gli ospiti).

Il San Gregorio resta in scia del gruppo di testa: successo sofferto questa settimana nella tana del Celano 2020 con Ostili (doppietta) e Galanti che rispondono ai sigilli locali di Amendola e Ciminelli (2-3 il finale).

Tris esterno dell’Atletico Carsoli contro il fanalino di coda ASD Cese (0-3 | Berardini, Nazzarro e De Angelis nel tabellino); poker del Balsorano contro la Longobarda (4-0 | Scacchi doppietta, Carnevale e Venditti a referto)

 



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp