Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il Sottomarino riprende confidenza con il campo: “La Voglia di calcio è triplicata”

Confermati D’Agostino, De Angelis e tutto il blocco della passata stagione, il Sottomarino vuole stupire nel campionato 2020-2021

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


PESCARA – L’estate ha aperto i battenti e l’ordinanza abruzzese del Governatore Marsilio ha di fatto tolto i sigilli dai centri sportivi “di contatto”.

Numerose le Società Sportive UISP che in questi giorni stanno riassaporando il sapore dell’erba ed il gusto del pallone di cuoio.

Il Sottomarino del Presidente Rapino e del DS Di Mantino è l’ultima in ordine di tempo, con i Post su FB ed Instagram a certificare il primo passo verso l’edificazione della stagione 2020-2021.

 

BEN RIVISTI

“Prima amichevole in famiglia per il Nautilus 2020/21! – questo l’incipit del post pubblicato dai Social Ufficiali del Sottomarino – È stato un piacere rivedere tutti (perché eravamo davvero quasi tutti…e siamo tanti!). La voglia di giocare a calcio è raddoppiata…triplicata... siamo già tutti carichi per la nuova stagione! La 2019/20, che negli annali resterà annullata, la ricorderemo come la stagione della maturità… adesso ci tocca dimostrare quello che abbiamo dimostrato di saper fare…vincere e convincere! Con la conferma del capitano Matteo De Angelis, che ha rifiutato diverse squadre di FIGC, non abbiamo nulla da temere! Abbiamo confermato per la terza stagione anche il mister Alessandro D’Agostino.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp