Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Morelli (Adriatica): “La voglia di continuare a giocare, ma…”

Il Portavoce dell’ASD Adriatica manifesta l’intenzione di andare avanti, palesando tuttavia il malessere di gran parte dei Dirigenti

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


PESCARA – Nel Nostro Calcio, le trattative di mercato vertono sia sugli acquisti, sulle cessioni, sugli arrivi e partenza, ma anche, se non soprattutto, sulla conferma delle Società Sportive e sugli avventi di nuovi sodalizi sportivi.

Alle nostre latitudini calcistiche le dinamiche di calciomercato gravitano principalmente attorno alle idee ed alle intenzioni dei Presidenti, di coloro che portano avanti il carrozzone del divertimento altrui per pura e semplice passione.


LEGGI ANCHE

EDITORIALE | Quando un Presidente dice BASTA!


IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Tempo di monitoraggio tra le Dirigenze del calcio UISP pescarese, con le riflessioni che regnano nelle potenziali “Stanze dei Bottoni” di ogni singola squadra.

Questa volta è il caso dell’ASD Adriatica, formazione storica del Nostro Calcio (prima stagione nel 2013-2014 con il nome di Pescara Sud B, poi dall’estate 2014 ben 6 stagioni consecutive nella cadetteria UISP, ndr).

L’uomo copertina, l’addetto stampa, la Voce Lorenzo Morelli – dirigente e giocatore – così risponde a chi gli chiede del futuro prossimo dell’ASD Adriatica:


“Al momento è tutto sospeso. Tra noi del gruppo storico è subentrata un po’ di stanchezza e credo sia inevitabile – commenta Lorenzo Morelli – C’è voglia di continuare a giocare, un po’ meno di proseguire nella gestione, che richiede impegno. Staremo a vedere.”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp