Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il TikiTaka si ritrova; Bicocca: “La voglia di calcio è tanta”

Il DS del TikiTaka: “Stiamo valutando tanti aspetti anche in virtù della stagione appena conclusa che non è stata del tutto esaltante”

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


17 GIUGNO 2020 – I Social sono ormai la principale fonte di Spunti e Notizie; un discorso valido per tutto il settore mediatico, figurarsi per il Nostro Calcio.

Nel fine settimana il Ritrovo dei Vertici dell’ASD TikiTaka è stato immortalato da una fotografia che ha certificato il desiderio di rimettersi in gioco dopo la tribolata stagione 2019-2020.

Abbiamo chiesto info al DS Enrico Bicocca, che così ha risposto ai nostri interrogativi:

D – Foto “Aziendale” del TikiTaka, un chiaro segnale delle Vostre intenzioni future, oppure una Reunion per salutarsi?


“Entrambe le cose – commenta Bicocca – Ci siamo rivisti dopo il periodo del lockdown ed è stata anche l’occasione per parlare del futuro”.

D – A questo punto la domanda sorge spontanea: sarai DS del TikiTaka anche nella prossima stagione ed il sodalizio giallorosso del Patron Cozza sarà, compatibilmente con le direttive statali, ai Nastri di partenza della prossima massima serie UISP pescarese?


“Se devo essere onesto mi piacerebbe tornare a fare l’inviato sui campi per le radiocronache “tutto il calcio minuto per minuto” – prosegue sornione il DS del TikiTaka nella stagione 2019-2020 – Comunque, a parte gli scherzi, stiamo valutando tanti aspetti anche in virtù della stagione appena conclusa che non è stata del tutto esaltante. La voglia di calcio è tanta e quindi stiamo esaminando attentamente cosa fare per riprenderci quell’identità che abbiamo smarrito”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp