Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | L’Ortona City presenta il Terzo Colpo Stagionale

Alessandro Maselli resta sempre in “Orbita City”: cambia solo la città, da Pescara ad Ortona

Published

on

Condividi il Post

Shares


►ORTONA – Il Presidente dell’Ortona City Francesco Seccia è lieto di annunciare il terzo innesto stagionale dopo i colpi Di Sciullo (LEGGI ARTICOLO) e Mattucci (LEGGI ARTICOLO).

E’ Alessandro Maselli, centrocampista proveniente dal Pescara City, il volto nuovo del sodalizio amaranto-azzurro.

“E’ la sorpresa del Mercato 2020 – sentenzia Seccia – Finalmente giocherà con il vero City” – la goliardica chiosa del Patron ortonese.

PRIME PAROLE

“Dopo Sansovini e Contini, il mio trasferimento conclude il trittico dorato di questa settimana di calciomercato UISP – scherza il centrocampista approdato alla corte del neo-mister Scoccimarra – Avevo bisogno di una scossa, di una motivazione e l’Ortona City mi ha accolto con entusiasmo. E’ bastata una chiacchierata per trovare subito l’intesa con un gruppo che si è sempre contraddistinto per compattezza, goliardia, ma anche bel calcio. Non potevo chiedere di meglio dopo la bellissima esperienza col Pescara City”.

RINGRAZIAMENTI ed OBIETTIVI

“Ringrazio il Presidente Seccia per la specifica sul “Vero City” – prosegue Alessandro Maselli – Un modo per accendere gli animi anche laddove sono distesi. Scherzi a parte, ringrazio il Pescara City per due anni bellissimi, dove ho trovato buoni giocatori, ma soprattutto tanti Amici ed alcuni rapporti davvero speciali. L’Ortona City mi regala nuovi stimoli e la possibilità di continuare a giocare coniugando passione, divertimento, ma anche ambizione. Perché giochiamo un calcio amatoriale, ma a perdere non ci sta nessuno… io in primis!”

CALCIOMERCATO

Amaranto-Azzurri che non sembrano sazi: pronto già un acquisto in dirittura d’arrivo, si lavora anche per un potenziale colpaccio nel reparto offensivo… Stay Tuned!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp