Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Manzo (Edo&Bubù): “Non vediamo l’ora di rimettere gli scarpini…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Il Capitano dei Biancazzurri carica la sua squadra; la Stagione 2019-2020 li vede in prima fila per la lotta Scudetto Provinciale


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Venerdì 13 Settembre c’è la Supercoppa (LEGGI ARTICOLO), 7 giorni dopo parte il campionato Over40, mai così “frettoloso” di iniziare.

Un sentimento che sembra essere condiviso da tante squadre, desiderose di cimentarsi il prima possibile con il calcio giocato dopo una sosta estiva che, seppur fisiologica e sicuramente rigenerante per tutti i calciatori amatoriali, dopo il 15 Agosto inizia ad avere un peso specifico che assume sempre più le sembianze di una zavorra per i veri appassioni del gioco più bello del Mondo.

Esempio Lampante viene fornito da Edo&Bubù e dal suo capitano Francesco “Cecè” Manzo, che ha risposto così alle Nostre Domande:


Pronti per la Terza Stagione, con la consapevolezza di avere un Grande Gruppo ed un’ottima squadra; nel calcio, il numero 3 è spesse volte quello perfetto: può essere l’anno giusto per arrivare sino in fondo?


“Dati alla mano calcisticamente parlando siamo cresciuti dal primo anno ad oggi, ovviamente quest’anno come ogni anno daremo il massimo per fare sempre meglio, senza mai dimenticarci il nostro vero obbiettivo che è quello di stare insieme ed onorare il nome di 2 questi indimenticabili fratelli che portiamo sulle maglie, ma soprattutto nel cuore”

La passata stagione furono Breglia e Berardi i colpi ad effetto del calciomercato: quali i movimenti di questa estate?


“Diciamo che ci stiamo muovendo anche per avere qualche rinforzo in più’ da mettere a disposizione del mister Imbastaro, ma per ora è tutto top secret”

Si parte prima, con la supercoppa del 13 Settembre ed il 20 si è già in campo per la Prima di Campionato. Meglio un Over40 che scalda subito il motore, oppure le 2 settimane di anticipo possono scombinare parzialmente la pianificazione della prossima stagione?


“Assolutamente meglio , noi , come credo anche le altre compagini non vediamo l’ora di rimettere gli scarpini, e sono sicuro che sarà un campionato avvincente, equilibrato con tanto agonismo, ma senza mai perdere di vista il vero obbiettivo che è quello di fare sport e divertirsi. In bocca al lupo a Tutti!”

CLICCA e RICHIEDI INFO SUL CALCIO UISP
TELEFONO – EMAIL – WHATSAPP – FACEBOOK




80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp