Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | 7 innesti per un Delfino Francavilla che pensa in grande

«Non sarà facile ripetersi, o fare meglio della passata stagione, ma la forza del gruppo lascia ampie garanzie sul fatto che potremo giocarcela a viso aperto con tutti»

Published

on

Condividi il Post

Shares



Comunicato Stampa ASD Delfino Francavilla


►PESCARA – Dopo la pausa di un paio di mesi ,utili alla dirigenza per pianificare la stagione 2023/24 , il Delfino Francavilla annuncia con piacere l’innesto di alcune pedine per puntellare l’organico biancazzurro.

Su indicazione di Mr. Ciampoli sono stati inseriti alcuni tasselli importanti per poter disputare una stagione positiva e confermarsi come una delle compagini più interessanti. Capace nello scorso anno di classificarsi quarta e uscendo dalla pole campionato solo nella semifinale con la Ponzio, arrendendosi alla compagine di Pineto anche a causa dei cinque infortuni subiti nella prima frazione di gioco. Non era facile migliorare la qualità del gruppo poiché pensiamo che l’organico fosse già competitivo ….non sono un caso il maggior numero di reti segnate seppur in compartecipazione…però gli innesti fatti crediamo siano sufficienti a garantirci un campionato di vertice.

I nuovi acquisti contribuiranno a rafforzare i reparti e potenziare le aree che Mister Ciampoli e la dirigenza hanno individuato necessitino interventi.

Riccardo Sinelabe


Il portiere Riccardo Sinelabe ,i difensori Paolo Cieri e Gilberto Mastronuzzi , i centrocampisti Biagio Lombardi , Fabio Scodavolpe e Liri Abazi, l’esterno Alessio Gasparrini.

Sono sette gli innesti del Delfino orfani di Paolo De Sanctis fermo per infortunio e delle partenze di Antonio Monaco (San Vito 83) e Marco Cosimati (La Zona) ai quali rivolgiamo un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato.

Torna al Delfino, dopo una piccola parentesi alla Dielle, come dirigente e veterano della compagine Francavillese, Ivan Travaglini .

Non sarà facile ripetersi, o fare meglio della passata stagione, ma la forza del gruppo lascia ampie garanzie sul fatto che potremo giocarcela a viso aperto con tutti . Con umiltà ed entusiasmo . FORZA DELFINO


 


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp