Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Dario Molisana e le manovre del Coalpi Soccer

Mister e trattative ben avviate per lanciare la sfida ai Campioni d’Italia del CRAL Angelini

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – Il Coalpi Soccer è una delle formazioni maggiormente valenti del Nostro Campionato, con i due Titoli Regionali conquistati negli ultimi 3 anni che illuminano una bacheca UISP composta anche da un Titolo Provinciale Over35, un Titolo cadetto ed 2 Coppa di Lega.

Trofeo quest’ultimo che rappresenta anche uno dei pochi allori assegnati per la stagione 2019-2020, un successo maturato al cospetto dell’Ortona City, con il sigillo di Antignani che risultò determinante allo scadere del tempo.

ESTATE 2020

La calda stagione porta però in dote una buona e sana voglia di calciomercato e l’avvento di Gianfranco Pesce sulla panchina del Villa 2015 (Promozione FIGC, ndr) inevitabilmente fa sorgere quesiti che inoltriamo al DS del Coalpi Soccer, Dario Molisana:

D – Gianfranco Pesce è il nuovo Mister del Villa 2015… Sarà comunque in sella al Coalpi Soccer anche nella stagione 2020-2021?

“Gianfranco sarà il nostro mister anche per il prossimo campionato – dichiara Molisana – Per quanto riguarda il mercato ci stiamo muovendo ma prima di farti sapere qualcosa dobbiamo aspettare l’ufficialità. Naturalmente come sempre ti farò sapere mandandoti le foto”

Dopo i colpi messi a segno la passata stagione (in rigoroso ordine alfabetico: Antignani, Colancecco, Lepore, Panico e Rossi Finarelli, ndr) attendiamo con trepidazione la campagna acquisti targata 2020-2021 del sodalizio del Patron Sergio Bernava.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp