Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Mr 91 Gol Movimenta l’Estate del Mondo UISP

L’EX Centravanti della Villa del Fuoco alimenta gli entusiasmi del calciomercato UISP 2020

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – L’Estate nel Mondo del Calcio è caratterizzata da Fuochi d’Artificio inattesi, da colpi a sensazione capaci di incendiare di entusiasmo addetti ai lavori e calciatori.

In un periodo di assoluta incertezza ed in un momento in cui la Normalità assume i crismi di una ricerca tanto ossessiva, quanto necessaria, ecco che in redazione piove dal cielo la clamorosa “Bomba di Maurizio Mosca”: Riccardo Amadio è pronto al ritorno nel Mondo UISP.

LE BASI DELLA NOTIZIA

A differenza delle peculiarità delle notizie lanciate dal noto e mai troppo rimpianto giornalista che ha fatto negli anni 90 – 2000 le fortune delle trasmissioni sportive di Mediaset, la fonte che certifica la veridicità della news di calciomercato è parecchio attendibile.

E’ proprio Riccardo a “svelare” il Mistero; contattato dalla Nostra redazione, Amadio ci regala come sempre risposte con il massimo della disponibilità:

“Sto valutando il ritorno – commenta Riccardo Amadio – ovviamente tutto questo dipenderà dalla mole di lavoro in palestra (socio di EgoLabTraining, ndr) e soprattutto se sarà possibile giocare di sabato perché il lunedì sono sicuramente impegnato con le lezioni”.


Due le formazioni “interessate” alle prestazioni calcistiche del Bomber (classe 1991) che nelle stagioni 2012-13 e 2013-14 ha realizzato la bellezza di 91 reti con la maglia della Villa del Fuoco; restano TopSecret i nomi dei sodalizi sportivi, ma siamo certi che il valzer del calciomercato è appena cominciato…

SUPERSFIDA AMADIO VS DI PIETRO 2.0

AMARCORD 2013-2014SUPERSFIDA AMADIO vs DI PIETRO▶ bit.ly/video-uispmagazine

Gepostet von UISP Magazine am Sonntag, 21. Juni 2020

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp