Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR PE | Mr Del Signore cala il Tris per i nerazzurri

3 Novità per la Pro Sacco in vista della sfida contro il Nautilus FC

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – A pochi giorni dalla ripartenza del Calcio UISP Abruzzese dopo la sosta natalizia (Lunedì 08 ripartiranno i Senior di Pescara; Venerdì 12 il Mondo Over40; Sabato 13 la UISP Teramo; Sabato 20 la UISP marsicana, ndr), il Mercato torna a muovere i primi passi in vista delle prime uscite del 2024.

█ QUI PRO SACCO – A 6 punti dal tandem Pescara City – Real Anthos (il 12°posto vale l’ultimo tagliando per la Coppa Abruzzo UISP edizione 2024, ndr), la Pro Sacco di Mr Del Signore desidera dare una scossa al campionato 23-24. Sono 3 i successi in 14 partite, con il nuovo allenatore che, al momento, sta ancora cercando di plasmare la formazione ai suoi dettami.

Gennaio porta in dote 3 novità, tutte provenienti dalla Virtus Serena Life (attualmente Quarta in Classifica nel Girone Unico pescarese di Terza Categoria FIGC) per rinforzare la Rosa a disposizione: Mattia Mucci (1996), Paolo Morretti (1991) ed il figlio d’arte Stefano De Sanctis (classe 2002;  il papà Daniele è stato una colonna della Pro Sacco negli anni 90, ndr)

Per Mucci trattasi di un ritorno nel Mondo UISP dopo l’esperienza nel 2022 con la maglia dell’Atletico Pescara; debutto assoluto invece per Morretti e De Sanctis.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp