Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SERIE A | Angelo Carota è il Nuovo Muro difensivo della Dielle Pe United

ANGELO CAROTA: “Mi hanno sempre parlato bene di questo campionato e non vedo l’ora di conoscerlo da vicino”

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Il DS Soncini piazza un tassello importante nel mosaico Dielle targato 2020-2021.

Con la felice compartecipazione del “Senatore” Claudio Novelli e del Patron Stefano Di Lodovico, Angelo Carota approda nel Mondo UISP (fratello d’arte, vista la presenza dello Storico Stefano Carota nei quadri dirigenziali del Pinna 1999, ndr).

Difensore dal Curriculum importante, il classe 1983 sposa la causa di Mister Sandro De Luca dopo le felici esperienza con San Marco, San Donato, Delfino Flacco Porto e Silvi Calcio, masticando i campi di Prima, Promozione ed Eccellenza.

Dopo un periodo di inattività, Angelo Carota è nuovamente pronto a correre dietro ad un pallone.


PRIME PAROLE

Acquisto dunque di prestigio quello messo a segno dalla Dielle, che dopo aver confermato lo zoccolo duro della passata stagione, ha puntellato il parco giocatori con Florindi (►LEGGI ARTICOLO), Erodiani e Di Brigida (►LEGGI ARTICOLO).

Ora la “Ciliegina” Carota nella casella acquisti, queste le prime battute del forte difensore acquistato dalla Dielle Pescara United:

D – Esperienza da vendere e curriculum venerabile in FIGC, con la fascia di capitano spesso a rappresentare il coronamento del tuo impegno e delle tue prestazioni. Un acquisto dunque importante quello della Dielle: cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

“Cosa mi aspetto? Tanto divertimento e sano agonismo considerando che ho la possibilità di rivedere tanti miei amici ed incontrare ex calciatori professionisti – commenta Carota –  Mi hanno sempre parlato bene di questo campionato e non vedo l’ora di conoscerlo da vicino. Infine spero di ritrovare la cosa che più mi manca da circa 2 anni da quando ho deciso di smetterla con il calcio dilettante, cioè la condivisione e il gruppo, il cosiddetto spogliatoio. Ringrazio l’amico presidente Stefano e Claudio Novelli per la proposta da me volentieri accettata”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp